Le nuove cartine turistiche per andare alla scoperta di Sant’Antioco

Da qualche giorno è possibile utilizzare le nuove cartine turistiche per andare alla scoperta di Sant’Antioco. Il Centro Commerciale Naturale Sulki, in collaborazione con il Comune di Sant’Antioco, ha infatti realizzato le nuove cartine dedicate ai visitatori, che accompagneranno i turisti alla scoperta dell’Isola di Sant’Antioco. All’interno delle nuove cartine sono raccolte informazioni utili di ogni genere, ed ovviamente sono indicare le località balneari ed i siti di interesse culturale e archeologico.

Le nuove cartine turistiche di Sant’Antioco

Le nuove cartine turistiche per andare alla scoperta di Sant’Antioco sono un progetto frutto dell’impegno del CCN Sulki e degli uffici comunali. L’assessore al Turismo Roberta Serrenti ha dichiarato che “con le copie stampate e a disposizione, siamo così in grado di offrire uno strumento indispensabile, che facilita la permanenza del vacanziere in città“. L’iniziativa rientra nell’ambito delle varie azioni messe in campo dal CCN Sulki (nello specifico il “Sulki tour”), verso le quali l’Amministrazione Comunale guarda con grande interesse, fornendo il proprio sostegno. La rete, infatti, è capace di garantire ampi vantaggi a tutta la comunità, in termini di sviluppo economico e turistico.

La scorsa settimana il direttivo del CCN ha tenuto una riunione pubblica nella quale, oltre ad illustrare le attività già svolte e i progetti futuri. Nell’occasione sono stati consegnati ai presenti le cartine e il decalogo Tutti i nodi di una grande rete”, contenente “10 buoni consigli”. Roberta Serrenti ha concluso dicendo che “è stata una riunione molto partecipata con tanto entusiasmo da parte degli aderenti, sia per il lavoro svolto, sia per i progetti futuri che animeranno la città anche nel breve periodo“.

Le nuove cartine turistiche per andare alla scoperta di Sant'Antioco

Le nuove cartine turistiche per andare alla scoperta di Sant’Antioco

Download delle nuove cartine turistiche

Chi volesse scaricare sul proprio device le nuove cartine turistiche per andare alla scoperta di Sant’Antioco potrà farlo attraverso il sito ufficiale del Comune di Sant’Antioco. Ecco qua sotto i link per effettuare il download:

Dove dormire a Sant’Antioco

Ecco qua di seguito alcune proposte di Booking.com per dormire Sant’Antioco. Non lasciatevi sfuggire le offerte!



Booking.com

Dove si trova Sant’Antioco

Ecco qua dove si trova l’Isola di Sant’Antioco. Seguite le indicazioni di Google Maps per raggiungere la vostra destinazione!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.