Daniele Silvestri stella del concerto di Pasquetta ad Arzachena, nel borgo di Cannigione

Il tradizionale concerto di Pasquetta nel borgo di Cannigione avrà come stella Daniele Silvestri. Sarà infatti il cantautore romano ad inaugurare la stagione turistica ad Arzachena che prenderà il via nel ponte pasquale. Daniele Silvestri, vincitore del premio della critica “Mia Martini” all’ultimo Festival di Sanremo con il brano Argentovivo, calcherà il palco allestito al parco Riva Azzurra. Appuntamento quindi a lunedì 22 aprile alle 17.00, per due ore di spettacolo fronte mare. Il concerto è a ingresso gratuito.

Daniele Silvestri stella del concerto di Pasquetta ad Arzachena

Con i grandi eventi nei periodi di spalla, l’Amministrazione comunale di Arzachena punta ad attrarre migliaia di visitatori e ad ampliare il ventaglio dell’offerta turistica e culturale. L’organizzazione è firmata dalla Icnosound di Cagliari. Il finanziamento ed il patrocino dell’evento sono a cura del sindaco Roberto Ragnedda e del delegato alla Cultura e Spettacolo, Valentina Geromino.

Lo scorso anno è stato il gruppo milanese Le Vibrazioni a portare oltre 5 mila spettatori al parco Riva Azzurra. Molti di più hanno celebrato la giornata di Pasquetta nel borgo e nelle località limitrofe.

Daniele Silvestri

Daniele Silvestri, con il disco Scusa se non piango pronto per il lancio, ha esordito nel 1994 con l’album che porta il suo nome. Tra i singoli più noti Salirò, La Paranza, Aria, Le cose che abbiamo in comune, Ho bisogno di te, A bocca chiusa e L’amore (non) esiste tratto dall’album prodotto nel 2014 insieme a Niccolò Fabi e Max Gazzè.

Daniele Silvestri

Daniele Silvestri

Dove si trova Cannigione

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per raggiungere il borgo di Cannigione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.