Fiorella Mannoia al festival Dromos 2019: sarà in concerto il 3 agosto a Oristano

Fiorella Mannoia sarà una delle grandi protagoniste del Dromos Festival 2019. La cantante romana infatti si esibirà in concerto ad Oristano il 3 agosto, quando alle 21:30 salirà sul palco che verrà allestito in Piazza Cattedrale. Quella di Oristano è l’unica tappa sarda del tour all’insegna del suo nuovissimo disco, “Personale“, uscito venerdì 29 marzo. La nuova opera di Fiorella Mannoia include tredici brani inediti, tredici storie che raccontano consapevolezze e prese di coscienza, riflessioni su se stessi, sull’umanità, sulla vita e sui sentimenti, in tutte le loro sfaccettature, e molto altro ancora.

La ventunesima edizione del festival, in programma come sempre tra Oristano e altri centri della sua provincia, si fa sempre più interessante. Ed il concerto i Fiorella Mannoia è sicuramente uno degli eventi di spicco dell’estate musicale in Sardegna.

Fiorella Mannoia in tour ad Oristano

Fiorella Mannoia in tour ad Oristano

Fiorella Mannoia

Personale“, il nuovo album della cantante romana, è una “piccola e umile ‘personale’“, come recita il titolo: a rafforzare il racconto delle canzoni, trovano infatti spazio le fotografie realizzate dalla stessa Fiorella Mannoia in varie parti del mondo, assecondando una passione per l’arte dello scatto che ha recentemente approfondito e condiviso sui social network.

I biglietti per il concerto si possono acquistare su www.ticketone.it e nei punti vendita del circuito BoxOffice Sardegna. Per maggiori informazioni contattate la segreteria di Dromos all’indirizzo di posta elettronica dromos@dromosfestival.it. Altre notizie e aggiornamenti sul sito www.dromosfestival.it e alla Pagina Facebook Dromos Festival.

Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia

Dromos Festival 2019

Fiorella Mannoia va dunque ad arricchire il cartellone dell’edizione numero ventuno del festival Dromos, ancora da completare. Questa edizione, come già annunciato, è nata sotto il segno della Luna e prende il titolo di “Casta Diva”.

Lo spunto è offerto dalla ricorrenza del cinquantenario del primo sbarco sul satellite della terra. Era infatti il 20 luglio del 1969 quando l’astronauta Neil Armstrong mise piede sul suolo lunare nell’ambito della missione Apollo 11, realizzando un sogno coltivato dall’uomo per millenni. Ma il 1969 ha segnato indelebilmente anche la storia della musica: poche settimane dopo l’impresa spaziale, tra il 15 e il 18 agosto, si teneva infatti a Woodstock il più famoso festival rock della storia della musica, quello che è universalmente riconosciuto come l’evento simbolo e l’apice della generazione del flower power.

Mezzo secolo dopo, e in continuità ideale con la precedente edizione, dedicata al Sessantotto, Dromos renderà dunque omaggio a quella memorabile annata con la consueta formula itinerante nell’Oristanese a base di musica, spaziando tra i generi, dal jazz alle musiche del mondo, e con il consueto spazio per mostre, incontri, proiezioni di film e altri appuntamenti. Preludio il 18 luglio a Fordongianus con il concerto degli Snarky Puppy nel suggestivo scenario delle antiche terme romane, unica tappa sarda del tour italiano all’insegna del loro nuovo disco, “Immigrance”.

Dove dormire ad Oristano

Ecco qua di seguito alcune ottime soluzioni per dormire ad Oristano nei giorni del festival. Non lasciatevele scappare!



Booking.com

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.