Sardinia Ferries: con le Navi Gialle hai fino al 30% di sconto se prenoti entro il 23 aprile

Stai prenotando le tue vacanze in Sardegna per l’estate 2019 e non hai ancora fissato il traghetto? Allora non farti scappare questa eccezionale offerta di Sardinia Ferries! Con le Navi Gialle infatti è possibile ottenere fino al 30% di sconto prenotando entro il 23 aprile! Cosa aspettate? Andate a prenotare!

L’offerta di Sardinia Ferries sulle Navi Gialle

Dal 12 al 23 aprile 2019 la compagnia di navigazione Sardinia Ferries propone a tutti i suoi clienti uno sconto fino al 30% su passeggeri, veicoli e cabine. La sarà valida solo in questo arco di tempo, non è retroattiva, ed è soggetta a specifiche condizioni e disponibilità posti. Lo sconto è applicabile su passeggeri, veicoli e cabine. Tasse e diritti sono esclusi.

Andate sul sito web della compagnia di navigazione per le prenotazioni con Sardinia Ferries, oppure utilizzate il modulo di prenotazione presente in questa pagina.

La promozione è valida su moltissimi viaggi, dal 12 aprile al 31 ottobre 2019, su tutte le linee dall’Italia per Corsica, Elba e Sardegna, olte che da Tolone per Sicilia e Maiorca. L’offerta non è ovviamente cumulabile con altre promozioni e/o sconti. Il biglietto acquistato con lo sconto è non modificabile e non rimborsabile. Il veicolo (auto o moto) non deve superare 5 m di lunghezza, 1,90 m di altezza e 2 m di larghezza.

Sardina Ferries

Con le navi di Corsica Ferries e Sardinia Ferries è possibile raggiungere la Sardegna in modo facile e veloce, sfruttando non solo i moltissimi collegamenti tra la nostra isola e l’Italia, ma anche quelli che permettono di raggiungere la Sardegna dalla Francia e Corsica. Nel nord Sardegna sono due gli approdi delle navi Sardinia Ferries: ad est troviamo Golfo Aranci, uno dei più trafficati scali marittimi dell’isola, mentre ad ovest troviamo Porto Torres.

Golfo Aranci è collegata con i porti di Livorno, Piombino, Nizza e Porto Vecchio
Porto Torres è collegata con i porti di Nizza, Tolone e Porto Vecchio

Sardinia Ferries: con le Navi Gialle hai fino al 30% di sco

Sardinia Ferries: con le Navi Gialle hai fino al 30% di sconto

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.