Bosa Beer Festival 2019 – Dal 24 al 27 aprile a Bosa

Dal 24 al 27 aprile si svolgerà il Bosa Beer Festival 2019. La manifestazione dedicata alla birra artigianale, giunta quest’anno alla quinta edizione, sarà protagonista nella città di Bosa, tra le Vecchie Concerie e il Ponte Vecchio. Parteciperanno all’evento bressicolo venticinque birrifici provenienti da tutta Italia e dalla Sardegna, che saranno gli assoluti protagonisti di questo festival birrario. Per tutta la durata del Bosa Beer Fest faranno compagnia alle birre artigianali anche il cibo da strada, la musica live e numerosi spettacoli. Ci sarà anche uno spazio per bimbi e famiglie.

Il Bosa Beer Fest 2019 è un evento creato, diretto e organizzato dall’Associazione Culturale Sardinia4All. Siete pronti a sentire tutta l’energia positiva del popolo del Bosa Beer Fest?

Bosa Beer Festival 2019

La quinta edizione del Bosa Beer Festival animerà la città in provincia di Oristano dal 24 al 27 aprile 2019. Grazie al ponte del 25 aprile quest’anno la manifestazione sarà più lunga del solito. In totale saranno presenti ben 25 birrifici provenienti da tutta Italia e dalla Sardegna. I visitatori avranno la possibilità di degustare ben 170 etichette!

Nella 4 giorni bosana ci sarà spazio anche per interessanti degustazioni di prodotti agrogastronomici. A fare da contorno all’evento 100 ore di musica e concerti, sport e animazione.

L’edizione 2019 è una delle più importanti tra quelle dedicate alla birra artigianale non solo in Sardegna, ma in tutta Italia! Nella passata edizione negli stand sono stati spillati oltre 25mila litri di birra!

Ecco qua la lista dei 14 birrifici artigianali sardi: Chemu, Harvest, Brumare, Isola, Birrificio Mogorese, Trulla, Seddaiu, Birrificio di Cagliari, 4Mori, Marduk, Mezzavia, Nora, Horo, BBBirra.

Bosa Beer Festival 2019 - Dal 24 al 27 aprile a Bosa

Bosa Beer Festival 2019 – Dal 24 al 27 aprile a Bosa

Dove dormire a Bosa

Ecco qua di seguito alcuni consigli di Booking.com per dormire a Bosa. Non perdete l’occasione di prenotare a prezzo scontato!



Booking.com

Per maggiori informazioni sul Bosa Beer Festival 2019 visitate anche:

Dove si trova Bosa

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per raggiungere la città di Bosa. La città di circa 8.000 abitanti si trova in provincia di Oristano, nella costa occidentale del centro-nord della Sardegna

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 22 Settembre 2021

    […] piccoli della Sardegna. Modolo si trova nella regione storica della Planargia, a 4 chilometri da Bosa e a 50 da […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.