Eat&Buffas Street Food Festival 2019: a Sassari dal 17 al 19 maggio

Dal 17 al 19 maggio si svolgerà a Sassari la manifestazione Eat&Buffas Street Food Festival 2019. Quella di quest’anno è la seconda edizione dell’evento, patrocinato sempre dal comune di Sassari. L’appuntamento con lo street food è in Piazza Fiume a Sassari.

Scopriamo qualcosa di più sull’evento!

Eat&Buffas Street Food Festival 2019

Per 3 giorni la città di Sassari sarà la regina dello Street Food in Sardegna. In Piazza Fiume sarà possibile assaggiare diversi piatti di streetfood di qualità, degustare ottime birre agricole artigianali, bere vino e ascoltare tanta buona musica. La manifestazione prenderà il via a mezzogiorno del 17 maggio ed andrà aanti fino alla notte del 19 maggio.

In totale saranno 6 i birrifici artigianali presenti alla manifestazione. Tra questi ci saranno anche il Birrificio COROS di Usini ed il Birrificio Isola di Thiesi.

Per maggiori informazioni visitate la Pagina Facebook di S’Andala Eventi oppure la Pagina Facebook dell’evento. In alternativa scrivete una mail a andalaeventi@gmail.com.

Eat&Buffas Street Food Festival 2019

Eat&Buffas Street Food Festival 2019

Dormire a Sassari

Ecco qua di seguito alcuni consigli di Booking.com per soggiornare a Sassari. Non lasciatevi scappare le offerte last minute!



Booking.com

Dove si svolgerà l’evento

Ecco qua la posizione di Piazza Fiume a Sassari. Seguite le indicazioni di Google Maps per raggiungere la sede dell’evento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.