Sardinia Ferries: 100% di sconto per i bambini fino al 27 maggio 2019!

Oggi vi parliamo di un’eccezionale offerta di Sardinia Ferries riservata ai bambini! Se state organizzando un viaggio in Sardegna, allora approfittate della promozione prenotando entro il 27 maggio 2019. In questo modo avrete la possibilità di usufruire del 100% di sconto per i bambini! Cosa aspettate? Andate a prenotare un viaggio a bordo di una delle bellissime Navi Gialle!

Scopriamo qualcosa di più su questa offerta!

100% di sconto per i bambini fino al 27 maggio 2019

Prenotando dal 17 al 27 maggio 2019, i bambini fino a 11 anni pagano solo tasse e diritti portuali per tutti i viaggi verso Sardegna, Corsica ed Isola d’Elba. Per poter usufruire di questa eccezionale propmozione devono essere rispettate delle specifiche condizioni, ed ovviamente ci deve essere anche disponibilità posti. La promozione non è retroattiva e non  ècumulabile con altre promozioni e/o sconti in corso.

Per prima cosa la tariffa scelta al momento della prenotazione è non modificabile e non rimborsabile in caso di annullamento parziale o totale del viaggio. Il biglietto deve contenere almeno 1 passeggero adulto e 1 bambino.

Il 100% di sconto per i bambini sarà applicabile fino al 27 maggio 2019, ed è disponibile su moltissimi viaggi verso la Sardegna fino al 30 novembre 2019.

Sardinia Ferries: 100% di sconto per i bambini fino al 27 maggio 2019!

Sardinia Ferries: 100% di sconto per i bambini fino al 27 maggio 2019!

Prenotare il biglietto per la Sardegna

Per effettuare la vostra prenotazione con Sardinia Ferries andate sul sito web della compagnia di navigazione, oppure utilizzate il modulo di prenotazione presente in questa pagina.

Sardina Ferries

Con le navi di Corsica Ferries e Sardinia Ferries è possibile raggiungere la Sardegna in modo facile e veloce, sfruttando non solo i moltissimi collegamenti tra la nostra isola e l’Italia, ma anche quelli che permettono di raggiungere la Sardegna dalla Francia e Corsica. Nel nord Sardegna sono due gli approdi delle navi Sardinia Ferries: ad est troviamo Golfo Aranci, uno dei più trafficati scali marittimi dell’isola, mentre ad ovest troviamo Porto Torres.

Golfo Aranci è collegata con i porti di Livorno, Piombino, Nizza e Porto Vecchio
Porto Torres è collegata con i porti di Nizza, Tolone e Porto Vecchio

Sardinia Ferries

Sardinia Ferries

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.