A Cannigione il Beach volley time with stars – Dal 20 al 23 giugno 2019

Dal 20 al 23 giugno 2019 il borgo di Cannigione ospiterà il Beach volley time with stars, il più importante evento della stagione dedicato al beach volley. L’evento è organizzato dall’associazione sportiva Time Out Volley, con il patrocino e il sostegno del Comune di Arzachena, e si svolgerà sotto l’egida della FIPAV Sardegna e della FIPAV Sassari. Beach volley time with stars si svolgerà presso il parco Riva Azzurra a Cannigione.

Scopriamo di più su questo interessante evento di sport!

Beach volley time with stars: dal 20 al 23 giugno 2019

L’appuntamento con each volley time with stars porterà a Cannigione un camp di 3 giorni e un torneo a squadre. Tutto si svolgerà presso il parco Riva Azzurra, dove i partecipanti incontreranno due tra i più forti beachers al mondo, Enrico Rossi e Adrian Carambula, attualmente impegnati nel prestigioso World Tour. Insieme a loro ci sarà coach Marco Solustri, più volte alla guida di importanti squadre nazionali, come la coppia femminile giapponese Hasegawa/Futami.

Queste le parole di Valentina Geromino, delegata allo Sport e Spettacolo per il Comune di Arzachena: ”Sport, musica, enogastronomia ed esibizioni di grande rilievo sono in primo piano in questa festa di inizio estate organizzata in riva al mare Siamo entusiasti di ospitare il Beach volley time with stars. Il camp porterà ad Arzachena grandi campioni e un pubblico curioso di assistere alle performance delle squadre iscritte al torneo. Sarà una bella opportunità anche per ragazzi e ragazze che desiderano avvicinarsi alla disciplina per la prima volta. Al parco sarà allestito un villaggio con stand per la promozione delle associazioni sportive e culturali locali e altri che esporranno accessori sportivi e prodotti agroalimentari tipici”.

IL TORNEO

Al torneo, che è suddiviso in due sezioni, parteciperanno coppie da tutta Italia. Sabato mattina si svolgerà il Torneo Under dedicato ai nati tra il 2005 ed il 2010, mentre sabato pomeriggio e nell’intera giornata di domenica andrà in scena il Torneo Over, aperto a tutti i nati prima del 2004.

IL CAMP

Nei 3 giorni del torneo ci sarà anche un camp sportivo dedicato sempre al beach volley. I giovani dagli 8 ai 18 anni possono iscriversi al camp di 3 giorni oppure ai singoli allenamenti, mentre per gli adulti la formula è la stessa ma il programma prevede clinic con allenamenti più specifici. L’appuntamento con le stelle italiane del beach volley alterna preparazione atletica, incontri di approfondimento con allenatori e maestri della disciplina e momenti di animazione sulla spiaggia.

A Cannigione il Beach volley time with stars - Dal 20 al 23 giugno 2019

A Cannigione il Beach volley time with stars – Dal 20 al 23 giugno 2019

Dove dormire a Cannigione ed Arzachena

Ecco qua alcuni consigli di Booking.com su dove dormire a Cannigione ed Arzachena.



Booking.com

Per maggiori informazioni su Beach volley time with stars

Per adesioni al torneo e informazioni sulla modalità di partecipazione scrivete una mail all’indirizzo timeoutvolley@tiscali.it. Il termine ultimo per le iscrizioni è il 18 giugno 2019.

Dove si trova Cannigione

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per raggiungere il borgo di Cannigione, nel Comune di Arzachena.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.