Traghetto per la Sardegna: fino al 30% di sconto su passeggeri e veicoli con Sardinia Ferries!

Dovete ancora prenotare il vostro traghetto per la Sardegna? Allora non fatevi scappare questa sensazionale offerta di Sardinia Ferries! Dal 20 giugno al 1 luglio 2019 la compagnia di navigazione delle navi gialle applicherà uno sconto fino al 30% su passeggeri e veicoli. La promozione è valida su tutte le linee marittime dall’Italia per Corsica, Elba e Sardegna.

Scopriamo qualcosa di più su questa interessante promozione che sarà valida per i prossimi 10 giorni!

Traghetto per la Sardegna: fino al 30% di sconto con Sardinia Ferries

Dal 20 giugno al 1 luglio 2019 i clienti di Sardinia Ferries possono prenotare il traghetto per la Sardegna usufruendo di uno sconto fino al 30% su passeggeri e veicoli. La promozione non è retroattiva, ed ovviamente è soggetta a specifiche condizioni e disponibilità posti. Lo sconto proposto dalla compagnia di navigazione delle navi gialle è applicabile su passeggeri e veicoli. Le tasse ed i diritti sono esclusi dalla promozione.

L’offerta di Sardinia Ferries è valida su moltissimi viaggi, con date di partenza/arrivo compresa tra il 20 giugno ed il 30 settembre 2019, su tutte le linee che dall’Italia vanno verso Corsica, Elba e Sardegna. La promozione non è cumulabile con altre promozioni e/o sconti in corso, ed il biglietto acquistato non sarà né modificabile né rimborsabile.

Per quanto riguarda i veicoli (auto o moto), non devono essere superati i 5 metri di lunghezza, gli 1,90 metri di altezza ed i 2 metri di larghezza.

Traghetto per la Sardegna: fino al 30% di sconto con Sardinia Ferries

Traghetto per la Sardegna: fino al 30% di sconto con Sardinia Ferries

Che state aspettando? Prenotate il vostro traghetto utilizzando il modulo di prenotazione qui in basso. In alterativa è possibile prenotare il proprio viaggio tramite il seguente link: prenotazioni Sardinia Ferries.

Le linee di Sardinia Ferries per la Sardegna

La compagnia di navigazione francese permette di raggiungere la Sardegna in modo facile e veloce, sfruttando non solo i moltissimi collegamenti tra l’Italia e la Sardegna, ma anche quelli con Francia e Corsica. Nel nord Sardegna sono due gli approdi delle navi Sardinia Ferries: ad est troviamo Golfo Aranci, uno dei più trafficati scali marittimi dell’isola, mentre ad ovest troviamo Porto Torres.

Golfo Aranci è collegata con i porti di Livorno, Piombino, Nizza e Porto Vecchio
Porto Torres è collegata con i porti di Nizza, Tolone e Porto Vecchio

Tutte le navi sono dotate di ogni comfort, ed offrono ai viaggiatori numerosi servizi che trasformeranno la vostra traversata in un momento di relax e divertimento.

Sardinia Ferries

Sardinia Ferries

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.