Red Valley Festival 2019 – Ad Arbatax dal 14 al 17 agosto

Dal 14 al 17 agosto l’Ogliastra e le sue Rocce Rosse incorniciano un evento unico e originale, il Red Valley Festival 2019. Si tratta di una delle manifestazioni più interessanti dell’intero panorama nazionale, che avrà come teatro una delle location più suggestive e particolari dove è possibile ospitare i migliori artisti dello scenario musicale attuale. Quest’anno il Red Valley Festival giunge alla sua 5^ edizione ma la sua filosofia non cambia: il palco, i giochi di luci, la musica, l’energia del pubblico, le notti di agosto, uno scenario naturale vivo, colorato, reale.

Scopriamo qualcosa di più su uno degli eventi più attesi dell’estate ogliastrina!

Red Valley Festival 2019

Dal 14 al 17 agosto il Red Valley Festival 2019 animerà il Piazzale Rocce Rosse di Arbatax. La manifestazione in pochi anni è diventata il Festival Musicale più grande della Sardegna, un’esperienza indimenticabile a cui è impossibile mancare!

La location

Il Red Valley Festival incornicia il suo palco tra le maestose Rocce Rosse di Arbatax, in una location unica e surreale. Il piazzale sul quale prende vita l’evento si trova a pochi metri dal mare sormontato da questa focosa cattedrale di rocce, una parentesi di colori contrastanti, al contempo armoniosi, un gioco di luci, ombre e profumi che porterai con te. La tua realtà virtuale, vera e tangibile.

Gli artisti

Gli artisti più richiesti, le classifiche, i trend del momento. La line up dell’edizione 2019 del Red Valley Festival tiene conto di tutto questo, per illuminare le notti di mezza estate di tutta l’Ogliastra. Eterogenei, differenti, unici, rischiosi, controversi: ecco come scegliamo i protagonisti del Red Valley Festival. La line up sorprende e affascina, suoni diversi che interpretano le stesse esigenze: divertirsi, ballare, saltare, gridare e alzare le mani al cielo.

Ecco qua di seguito tutti gli appuntamenti:

14 agosto

  • David Guetta: il numero uno

15 agosto

  • Gigi D’Agostino: il capitano

16 agosto

17 agosto

"<yoastmark

Dove dormire ad Arbatax

Ecco qua di seguito alcuni consigli di Booking.com per dormire ad Arbatax. Non farti scappare le ultime offerte!



Booking.com

Per maggiori informazioni sul Red Valley Festival 2019

Se avete bisogno di maggiori informazioni sul Red Valley Festival visitate il sito ufficiale del festival oppure seguite la Pagina Facebook ufficiale.

Dove si trova Arbatax

La manifestazione si svolgerà ad Arbatax presso il Piazzale Rocce Rosse. Arbatax è l’unica frazione del comune di Tortolì e si trova lungo la costa orientale sarda. Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per raggiungere la location dell’evento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.