Strade di Birra 2019 – Dal 5 al 7 luglio a San Vero Milis

Dal 5 al 7 luglio a San Vero Milis non perdete l’appuntamento con Strade di Birra 2019, l’unico festival birrario in Sardegna che permette di degustare tanta buonissima birra artigianale direttamente in riva al mare! La location dell’evento è il meraviglioso lungomare Putzu Idu, che ci ospita Strade di Birra per il secondo anno.

Scopriamo qualcosa di più su questo interessante evento bressicolo!

Strade di Birra 2019

Gli amanti della birra artigianale non possono perdersi per nessuna ragione al mondo l’appuntamento con Strade di Birra 2019. In occasione del terzo anniversario della manifestazione bressicola gli organizzatori hanno in programma tantissime novità. La prima è che quest’anno l’evento durerà un giorno in più! Strade di Birra infatti animerà il lungomare Putzu Idu, a San Vero Milis, per ben tre giorni, dal 5 al 7 luglio 2019.

Saranno 14 i birrifici che prenderanno parte all’evento: Birrificio Zemyna, Brewpub TrullaBirra TerrantigaBirrificio Artigianale NanumoruTholos BreweryBirrificio Mezzavia, Birra PerugiaBirrificio 4MoriBirrificio Artigianale MogoreseBirrificio Artigianale Foglie d’Erba, Harvest Sardinian Craft BeerP3 Brewing Company Birrificio COROS.

Non mancheranno le proposte gastronomiche di questa edizione di Strade di Birra. Sarà possibile assaggiare le freschissime fritture di pesce, i saporiti primi di mare, purpuza ed il maialetto arrosto. Ed ovviamente non mancheranno le buonissime sebadas! A farla da padrone saranno sempre i piatti della tradizione Sarda!

Ma non finisce qui! Per tutta la durata dell’evento sarà possibile ascoltare anche della buona musica, anche grazie alla collaborazione del Green wave e del Lollo Beach Kiosk Live Music, che già dall’anno scorso sostengono e collaborano con gli organizzatori di Strade di Birra per la buona riuscita di questo evento!

Moses Concas

Tra gli artisti presenti all’evento ci sarà anche Moses Concas. Vincitore di Italia’s Got Talent 2016, artista unico, talentuoso ed estroverso, genio dell’armonica e del beatbox, Moses riempirà il lungomare di Putzu Idu nel tramonto di sabato 6 luglio.

Strade di Birra 2019 - Dal 7 al 9 luglio a San Vero Milis

Strade di Birra 2019 – Dal 7 al 9 luglio a San Vero Milis

Per maggiori informazioni su Strade di Birra 2019

Ecco qua di seguito alcuni link per avere maggiori informazioni sulla manifestazione:

Dove dormire a San Vero Milis

Se state cercando un alloggio per dormire a San Vero Milis, ecco qua sotto alcune interessanti proposte di Booking.com. Non lasciateveli scappare le ultime occasioni!



Booking.com

La location dell’evento

L’edizione 2019 di Strade di Birra si svolgerà sul lungomare Putzu Idu, a San Vero Milis. Ecco qua di seguito dove si trova la location dell’evento e le indicazioni di Google Maps per raggiungerla.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.