Pula Buskers Festival 2019: dal 21 al 23 luglio

Teatro, comicità, giocoleria, magia, sono solo alcuni degli ingredienti del Pula Buskers Festival 2019. Per il secondo anno di fila  la cittadina di Pula diventerà un luogo magico e coinvolgente, dove gli artisti da tutto il mondo si esibiranno con numeri d’eccezione. L’appuntamento è dal 21 al 23 luglio 2019 a Pula per vivere uno spettacolo unico che renderà la cittadina in provincia di Cagliari una location in cui si riuniranno le passioni per l’arte, la musica, la comicità, e la voglia di stare insieme sotto un cielo stellato.

Lo scorso anno il Pula Buskers Festival è stato un grande successo. Scopriamo qualcosa di più sulla seconda edizione di questo evento!

Pula Buskers Festival 2019

Ancora una volta i Buskers saranno i protagonisti a Pula. La cittadina in provincia di Cagliari ospiterà questo Festival Internazionale di Arte di Strada e Circo Contemporaneo, durante il quale si esibiranno dei professionisti che hanno fatto della strada il proprio palcoscenico, dove condividono la loro passione artistica e la propria storia emozionando e meravigliando ogni tipo di pubblico: dai più grandi ai più piccini!

Per tre serate a Pula appuntamento con la festa dell’incantamento e della meraviglia. Nelle sere del 21-22-23 luglio 2019 sarà possibile vivere uno spettacolo unico che renderà la città di Pula, una location in cui si riuniranno le passioni per l’arte, la musica, la comicità, e la voglia di stare insieme sotto un cielo stellato.

Per maggiori informazioni sul Pula Buskers Festival 2019

Pula Buskers Festival 2019

Pula Buskers Festival 2019

Dove dormire a Pula

Ecco qua di seguito alcuni consigli di Booking.com per dormire a Pula. Non lasciatevi scappare le ultime occasioni!



Booking.com

Dove si trova Pula

Pula è un comune di circa 7.300 abitanti che fa parte della città metropolitana di Cagliari. Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per raggiungere la cittadina di Pula.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.