Birr’Ajò Street Beer Festival 2019 – Sabato 13 luglio

Sabato 13 luglio si svolgerà ad Uta il Birr’Ajò Street Beer Festival 2019. Per il settimo anno consecutivo il centro di Uta si trasformerà nel più grande pub all’aperto di tutta la Sardegna. Quest’anno saranno presenti al festival 
11 birrifici artigianali che presenteranno oltre sessanta birre alla spina. L’appuntamento è come sempre nella centralissima piazza S’Olivariu, ad Uta. La birra sarà accompagnata, come sempre, dalle varie proposte di street food locale e da tantissima buona musica.

Scopriamo qualcosa di più su questo grande evento dedicato alla birra artigianale.

Birr’Ajò Street Beer Festival 2019

Il Birr’Ajò Street Beer Festival è uno degli eventi più interessanti dell’estate tra quelli dedicati alla birra artigianale. La manifestazione, giunta quest’anno alla sua settima edizione, è un appuntamento fisso non solo per gli amanti della buona birra, ma anche per chi vuole passare una serata in allegria ascoltando buona musica.

Nella centralissima piazza S’Olivariu saranno allestiti anche 4 punti food di altissima qualità, che assieme alle altre attività del paese si occuperanno di saziare la fame dei partecipanti.

L’evento prenderà il via alle ore 18:00 ed andrà avanti fino a notte fonda.

Dal punto di vista musicale, ad aprire la serata, insieme all’apertura delle spine, ci sarà il dj set del duo MusicIs MyBoyfriend, per lasciare spazio ai The Colvins, in rientro dal loro tour oltremare. Il Birr’Ajò Street Beer Festival avrà il piacere di ospitare anche i MEGANOIDI, con l’unica data sarda del DELIRIO EXPERIENCE TOUR.

Elenco birrifici presenti all’evento

Birr'Ajò Street Beer Festival 2019 - Sabato 13 luglio

Birr’Ajò Street Beer Festival 2019 – Sabato 13 luglio

Per maggiori informazioni sul Birr’Ajò Street Beer Festival 2019 visitate anche

Dormire ad Uta

Ecco qua le ultime offerte di Booking.com per dormire ad Uta. Non lasciatevele scappare!



Booking.com

Dove si trova Uta

Uta è un paese di circa 8.500 abitanti che si trova nella provincia della città metropolitana di Cagliari. Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per raggiungere Uta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.