Gallura Buskers Festival 2019 – Dal 16 al 20 luglio a Santa Teresa Gallura

Dal 16 al 20 luglio Santa Teresa Gallura ed il suo meraviglioso territorio ospiteranno il Gallura Buskers Festival 2019. Come ogni anno la cittadina gallurese sarà lo scenario di una delle più importanti e rinomate kermesse dedicate ai migliori artisti di strada, provenienti da tutto il mondo. Arte, allegria e colori aspettano il pubblico per le vie della conosciutissima località gallurese!

Scopriamo qualcosa di più sulla settima edizione di questo evento!

Gallura Buskers Festival 2019

Il Gallura Buskers Festival è un mix incredibilmente esplosivo di realtà e culture diverse e affascinanti, che per 5 giorni animeranno le location del festival, coinvolgendo tutti gli spettatori presenti. Gli spettacoli faranno scoprire un mondo fantastico e meraviglioso, dove i più grandi potranno tornare bambini ed i bambini vivere una esperienza unica!

Il Gallura Buskers Festival è anche l’occasione per scoprire un territorio affascinante e ricco, di colori, di profumi decisi e di sapori delicati… proprio come sa essere la Sardegna!

Si torna tutti un po’ bambini durante il Gallura Buskers Festival. Meraviglia, gioia, magia ed entusiasmo genuino sono solo alcuni degli ingredienti dell’edizione 2019 del festival. L’appuntamento è dal 16 al 20 luglio.

L’evento, come da tradizione buskers, ovviamente è gratuito.

Per maggiori informazioni sul Gallura Buskers Festival 2019

Gallura Buskers Festival 2019

Gallura Buskers Festival 2019

Dove dormire a Santa Teresa Gallura

Ecco qua di seguito alcuni consigli di Booking.com per dormire a Santa Teresa Gallura. Non lasciatevi sfuggire le ultime offerte!



Booking.com

Dove si trova Santa Teresa Gallura

Santa Teresa Gallura è un comune di circa 5.300 abitanti che si trova nel nord della Sardegna. Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per la località gallurese.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.