Cagliari Urban Trail 2019: sabato 7 settembre – Le iscrizioni sono aperte!

Sono aperte le iscrizioni per il Cagliari Urban Trail 2019, che quest’anno si svolgerà nella giornata di sabato 7 settembre. Per il settimo anno consecutivo torna nel centro storico di Cagliari la manifestazione di corsa a piedi in notturna che dal 2013 ha animato il capoluogo sardo.

Siete pronti a correre tra gli angoli più suggestivi di Cagliari? E se non volete correre, potete sempre affrontare il percorso camminando! Scopriamo qualcosa di più su questo evento!

Cagliari Urban Trail 2019: le iscrizioni sono aperte!

Il Cagliari Urban Trail è una gara di corsa a piedi in notturna che dal 2013 ad oggi ha coinvolto oltre 7000 partecipanti. I partecipanti sono chiamati a completare un suggestivo percorso urbano di 5/10 km per le vie illuminate di Cagliari. Negli ultimi anni i “numeri” della competizione hanno fatto registrare un successo sempre crescente della passeggiata-competizione, ed anche per questa settima edizione gli organizzatori si aspettano di vedere tanti partecipanti al via!

L’Urban Trail è un evento sportivo, culturale e turistico rivolto a tutti, giovani e meno giovani, podisti ed amanti dello sport all’aria aperta. L’importante è avere voglia di cimentarsi in un percorso urbano (ci sono due opzioni, 5 km e 10 km) camminando o correndo a piedi tra i noti quartieri storici della città. Si va dalla Marina passando per Castello, Stampace e Villanova, alla scoperta di passaggi ed angoli suggestivi per molti ancora sconosciuti.

Quest’anno sono tante le novità che contraddistingueranno la settima edizione, come la partenza e l’arrivo dei partecipanti sul Bastione Saint Remy, la terrazza sulla città di Cagliari, con la sua scalinata riaperta al pubblico da pochi giorni. Il programma del Cagliari Urban Trail 2019, grazie alla collaborazione con il Centro Sportivo Terrapieno, è stato ampliato a due giorni (venerdì e sabato), con eventi ed attività, che saranno svelate nei prossimi giorni. Inoltre, saranno escogitati nuovi passaggi di percorso ancora più entusiasmanti, che gli organizzatori della Good Looking Entertainment Sport hanno per ora deciso di tenere segreti.

Per iscrizioni ed informazioni su Cagliari Urban Trail 2019

Le iscrizioni sono già aperte sul sito www.urbantrailrun.it, dove sarà possibile trovare anche tutte le informazioni dell’evento. Per registrarsi basterà cliccare sulla pagina ISCRIVITI ORA e seguire le linee guida. Per necessità scrivete una mail a press@urbantrailrun.it.

Ai partecipanti saranno forniti un faretto ed una t-shirt colorata con bande fosforescenti, per essere più visibili e creare simpatici effetti coreografici nella notte.

Cagliari Urban Trail 2019

Cagliari Urban Trail 2019

Dove dormire a Cagliari

Ecco alcuni consigli di Booking.com per dormire a Cagliari. Non lasciatevi sfuggire tutte le ultime offerte per soggiornare nel capoluogo sardo!



Booking.com

Dove si trova Cagliari

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per raggiungere la città di Cagliari.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.