Continuano le promozioni di Corsica Sardinia Ferries: fino al 50% di sconto!

Sembrano non finire mai le promozioni di Corsica Sardinia Ferries! La compagnia di navigazione delle navi gialle rilancia ancora una volta, proponendo degli sconti fino al 50% sui biglietti per passeggeri e veicoli! Se dovete ancora prenotare il vostro traghetto per la Sardegna, non fatevi scappare questa sensazionale offerta che sarà valida dall’11 al 22 luglio 2019. La promozione è valida su tutte le linee marittime dall’Italia per Corsica, Elba e Sardegna.

Scopriamo qualcosa di più su questa interessante promozione!

Le promozioni di Corsica Sardinia Ferries: fino al 50% di sconto!

Dall’11 al 22 luglio 2019 i clienti di Sardinia Ferries possono prenotare il traghetto per la Sardegna usufruendo di uno sconto fino al 30% su passeggeri e veicoli. La promozione non è retroattiva, ed ovviamente è soggetta a specifiche condizioni e disponibilità posti. Lo sconto fino al 50% proposto dalla compagnia di navigazione delle navi gialle è applicabile su passeggeri e veicoli. Le tasse ed i diritti sono esclusi dalla promozione.

Le promozioni di Corsica Sardinia Ferries: fino al 50% di sconto!

Le promozioni di Corsica Sardinia Ferries: fino al 50% di sconto!

La nuova offerta di Sardinia Ferries è valida su moltissimi viaggi, con date di partenza/arrivo compresa tra l’11 luglio ed il 30 settembre 2019, su tutte le linee che dall’Italia vanno verso Corsica, Elba e Sardegna. La promozione non è cumulabile con altre promozioni e/o sconti in corso, ed il biglietto acquistato non sarà né modificabile né rimborsabile.

Per quanto riguarda i veicoli (sia auto che moto), sono compresi nell’offerta quelli che non superano i 5 metri di lunghezza, gli 1,90 metri di altezza ed i 2 metri di larghezza.

Cosa state aspettando? Prenotate il vostro traghetto utilizzando il modulo di prenotazione qui in basso. In alterativa è possibile prenotare il proprio viaggio tramite il seguente link: prenotazioni Sardinia Ferries.

Le linee di Corsica Sardinia Ferries per la Sardegna

La compagnia di navigazione italo-francese permette di raggiungere la Sardegna in modo facile e veloce, sfruttando non solo i moltissimi collegamenti giornalieri tra l’Italia e la Sardegna, ma anche quelli con Francia e Corsica. Nel nord Sardegna sono due gli approdi delle navi Sardinia Ferries: ad est troviamo Golfo Aranci, uno dei più trafficati scali marittimi dell’isola, mentre ad ovest troviamo Porto Torres.

Golfo Aranci è collegata con i porti di Livorno, Piombino, Nizza e Porto Vecchio
Porto Torres è collegata con i porti di Nizza, Tolone e Porto Vecchio

Ecco qua di seguito alcuni interni delle bellissime cabine delle navi gialle!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.