Cagliari International Wine&Food Festival 2019 – 26 e 27 luglio in piazza del Carmine

Il 26 e 27 luglio si svolgerà il Cagliari International Wine&Food Festival 2019. La manifestazione enogastronomica, giunta quest’anno alla sua terza edizione, si svolgerà in piazza del Carmine, nel cuore del capoluogo sardo. Sarà l’occasione per degustare i tantissimi vini proposti dalle oltre 50 cantine presenti all’evento, ma l’evento proporrà ai visitatori anche Street Food, Show Cooking e Laboratori di degustazione.

Scopriamo qualcosa di più sull’evento!

Cagliari International Wine&Food Festival 2019

Per due giorni la centralissima piazza del Carmine sarà il teatro del Cagliari International Wine&Food Festival 2019, la manifestazione dedicata al vino ed al cibo di qualità, che per 2 giorni animerà il capoluogo sardo. Venerdì 26 e sabato 27 Luglio 2019, a partire dalle ore 19, ci saranno oltre 50 cantine che proporranno tantissimi vini in degustazione. I vini di qualità saranno affiancati dai truck dello Street Food. Non mancheranno gli Show Cooking ed i Laboratori di degustazione.

Lo Show Cooking sarà a cura di Accademia Casa Puddu, Coldiretti Sardegna e Campagna Amica. Nella giornata di venerdì sarà possibile vedere all’opera gli chef Daniele Senis e Achille Melis, mentre nella giornata di sabato toccherà agli chef Mauro Ladu e Davide Atzeni.

Nella giornata di sabato 27 luglio 2019, dalle ore 9.00 alle 13.30, ci sarà la Conferenza – Workshop “Tourismi 3.0“, che si svolgerà presso la Sala Congressi Banco di Sardegna in viale Bonaria 33 a Cagliari.

Per maggiori informazioni visitate anche la Pagina Facebook ufficiale dell’evento.

Contributo di degustazione

Per poter effettuare le degustazioni è possibile acquistare online in anticipo il ticket del contributo degustazione per soli 12,00€. Per chi acquista il ticket di degustazione in loco il costo sarà di 15,00€. Il kit comprende il calice, il portacalice e 6 degustazioni di vini a scelta tra quelli proposti dalle cantine presenti.

Cagliari International Wine&Food Festival 2019

Cagliari International Wine&Food Festival 2019

Dove si trova piazza del Carmine a Cagliari

Piazza del Carmine si trova nel cuore della città di Cagliari, nel quartiere di Stampace. Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per raggiungere la location dell’evento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.