Silent Sardinia Festival a Santa Teresa Gallura – Dal 7 al 10 agosto 2019

Dal 7 al 10 agosto 2019 ​a Santa Teresa Gallura si svolgerà il Silent Sardinia Festival. L’evento avrà luogo in alcuni dei luoghi più evocativi del suo territorio, tra cui il faro di Capotesta, Torre di Longonsardo, la spiaggia di Rena Bianca e la piazza del paese.

Scopriamo qualcosa di più su questo evento che arriva per la prima volta in Sardegna!

Silent Sardinia Festival

Il Silent Sardinia Festival è una rassegna diffusa di concerti, performances, storytelling, pratiche yoga & meditazione, ed anche degli immancabili balli targati Silentdisco. Tutti i contenuti sonori sono trasmessi tramite tecnologia Wi-Fi headphones multicanale.

Lo spettatore diventa il protagonista dell’evento, e sarà libero di muoversi nello spazio per esplorare i differenti contenuti sonori proposti, scegliendo direttamente dalla cuffia cosa ascoltare e dove, andando alla scoperta dei tanti e diversi luoghi della città di Santa Teresa Gallura, tra spiagge, belvedere e monumenti.

Il Silent Sardinia Festival è il primo festival multidisciplinare su suolo sardo e nazionale completamente “Silent”. Tutti gli eventi del programma ufficiale e collaterale 2019 sono gratuiti! E’ comunque consigliata la prenotazione per i vari eventi, perché le cuffie disponibili sono limitate.

La direzione artistica è di Michele Moi, mentre la direzione organizzativa è a cura di Giulia Campagna.

I luoghi del festival

Santa Teresa Gallura e alcuni dei luoghi più evocativi del suo territorio, tra cui il faro di Capotesta, Torre di Longonsardo, la spiaggia di Rena Bianca e la piazza del paese, ospiteranno gli eventi del Silent Sardinia Festival 2019. Il festival sarà anche un’occasione per scoprire il fantastico territorio di Santa Teresa di Gallura.

Informazioni sul Silent Sardinia Festival

Per maggiori informazioni sul festival visitate il sito ufficiale dell’evento, dove c’è anche il programma dettagliato con tutti gli eventi, oppure visitate la Pagina Facebook ufficiale che viene costantemente aggiornata dagli organizzatori. In alternativa scrivete una mail a silentsardiniafestival@gmail.com.

Silent Sardinia Festival a Santa Teresa Gallura - Dal 7 al 10 agosto 2019

Silent Sardinia Festival a Santa Teresa Gallura – Dal 7 al 10 agosto 2019

Dove dormire a Santa Teresa di Gallura

Ecco qual di seguito alcune proposte di Booking.com per dormire a Santa Teresa di Gallura. Non lasciatevi scappare le ultime interessanti offerte!



Booking.com

Dove si trova Santa Teresa di Gallura

Santa Teresa di Gallura è un borgo di circa 5.000 abitanti che si erge su un promontorio nell’estremità settentrionale della Sardegna. Il paese si affaccia sulle bellissime Bocche di Bonifacio, ed è una delle mete turistiche più gettonate del nord Sardegna.

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per raggiungere Santa Teresa di Gallura.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.