Holi Dance Festival e il Deejay Time a La Maddalena – Mercoledì 14 agosto 2019

Mercoledì 14 agosto 2019 a La Maddalena non perdete l’appuntamento con Holi Dance Festival e il Deejay Time! Holi Dance Festival arriva a La Maddalena dopo un tour che l’ha visto protagonista a Milano durante la Festa della Musica, a Rimini con la Molo Street Parade e nelle altre tappe a Ferrara, Venezia, Reggio Emilia, Castione (Svizzera) e Mirabilandia (Ravenna). L’ingresso all’evento è gratuito.

Scopriamo qualcosa di più su questo evento che animerà La Maddalena la vigilia di Ferragosto!

Holi Dance Festival a La Maddalena

Le tradizioni si rispettano e si rafforzano, anno dopo anno. È ormai un appuntamento più che tradizionale quello che mercoledì 14 agosto 2019 il Comune di La Maddalena propone in Piazza Umberto Primo: Holi Dance Festival con il Deejay Time al gran completo.

Albertino, Molella, Prezioso e Fargetta, ovvero il Deejay Time, rappresentano la storia della musica dance, il suo passato, il suo presente e il suo futuro: uno dei programmi che ha rivoluzionato la radiofonia italiana e che ha reso molti brani autentici inni dance capaci di resistere e rafforzarsi ogni volta che il Deejay Time li ripropone. Sarà così anche con questo Holi.

Holi Dance Festival è il primo e più importante festival dei colori, con il suo carico di spettacoli, animazione, musica elettronica, scenografie e laser show. Insomma, un grande spettacolo! Holi Dance Festival si ispira ad un’antica tradizione indiana, la cui origine si perde nei secoli dei secoli: ogni anno viene celebrata con canti, balli e il lancio di polvere colorata rivolto al cielo, che trasforma i partecipanti in autentici arcobaleni.

Holi Dance Festival e il Deejay Time a La Maddalena

Holi Dance Festival e il Deejay Time a La Maddalena

Lo svolgimento

Il format del festival si sviluppa dalle H 14:00 alle H 24:00 proprio per esaltare al massimo il lancio dei colori. E’ una festa che offre una vasta gamma di possibilità di divertimento per tutte le età con Band liveDj set e animazione. Il presentatore ufficiale scandirà ad ogni ora il conto alla rovescia per il lancio dei colori.

Colori

I colori utilizzati durante il festival sono composti da un colorante alimentare in polvere di talco. Sono fabbricati in Germania da un’azienda del settore cosmetico, senza alcun utilizzo di elementi chimici e sottoposti a severissimi controlli, testati e certificati. Sono già stati utilizzati in oltre cento festival Holi svoltisi in tutto il mondo, con il coinvolgimento di oltre 500mila partecipanti. I colori non sono dannosi né per la pelle né per gli occhi.

Per maggiori informazioni

Se avete bisogno di maggiori informazioni sull’evento allora visitate il Sito Ufficiale dell’evento. Altrimenti scrivete una mail a holi@unconventionalevents.it.

Dove si trova La Maddalena

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per raggiungere La Maddalena. Il Festival si svolge in Piazza Umberto Primo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.