“Venti di risate” con Debora Villa – Giovedì 8 agosto a Sarroch

Con Venti di risate di Debora Villa a Sarroch ci sarà di nuovo spazio per la comicità al femminile. Giovedì 8 agosto 2019 a Sarroch andrà in scena il terzo appuntamento di Cabaret al Parco 2.0, il “comedy festival” organizzato dalla cooperativa Forma e Poesia nel Jazz con il contributo del Comune del paese sul golfo di Cagliari. Dopo le Lucido Sottile, protagoniste sette sere fa con lo spettacolo “Dissacrantemente Lucide… Lucidissime“, a Villa Siotto è di scena Debora Villa con il suo recital “Venti di risate“.

Venti di risate con Debora Villa

Riflettori puntati su Debora Villa giovedì 8 agosto a Sarroch. Lo spettacolo a Villa Siotto inizierà alle ore 21.30, con l’attrice milanese che porterà sul palco tutta la sua comicità.

I biglietti hanno un costo 12,50 euro e si possono acquistare online e nei punti vendita del circuito Box Office Sardegna.

Debora Villa

Artista eclettica,tra televisione, radio, cinema e teatro, l’attrice milanese è riuscita e riesce sempre ad alternare ruoli comici o di conduttrice brillante, a ruoli drammatici in fiction tv. “Le Iene”, “Colorado”, “Glob”, “I Cesaroni“, “Alex & Co” e,naturalmente “Zelig”, alcuni dei programmi cui ha partecipato e che hanno contribuito alla sua notorietà. Paolo Rossi, Diego Abatantuono, Massimo Boldi, Biagio Izzo, Aldo Giovanni e Giacomo, Ricky Tognazzi, Stefania Sandrelli, Elena Sofia Ricci, Claudio Amendola, Enrico Bertolino, sono invece alcuni dei grandi artisti con cui ha lavorato.

Cabaret al Parco 2.0

Il prossimo appuntamento di Cabaret al Parco 2.0 è quello di venerdì 16 agosto: in programma lo “Zelig live show” che vedrà avvicendarsi sul palcoscenico dell’Anfiteatro del Parco Pubblico tre comici legati al marchio Zelig: Vincenzo Albano, Cinzia Marseglia e Daniele Raco.

Notizie e aggiornamenti sulla rassegna sono disponibili alla pagina facebook di Cabaret al Parco 2.0.

Venti di risate con Debora Villa

Venti di risate con Debora Villa

Dormire a Sarroch

Ecco qua alcuni consigli di Booking.com per dormire a Sarroch. Non fatevi sfuggire le ultime offerte!



Booking.com

Dove si trova Villa Siotto a Sarroch

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per raggiungere Villa Siotto a Sarroch.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.