Alvaro Soler sarà il protagonista internazionale del Ferragosto 2019 a Budoni

Alvaro Soler si esibirà in concerto a Budoni nella giornata di Ferragosto 2019. Il concerto del cantautore spagnolo si svolgerà in piazza Giubileo ed inizierà alle ore 22:00. Alvaro Soler sarà quindi il grande protagonista internazionale del Ferragosto 2019 a Budoni.

Il concerto sarà gratuito! Ed al termine del grandissimo live ci sarà un bellissimo spettacolo pirotecnico!

Scopriamo qualcosa di più sull’evento ferragostano a Budoni!

Alvaro Soler in concerto a Budoni

Il cantautore spagnolo sarà il grande protagonista internazionale del Ferragosto 2019 a Budoni. Alvaro Soler è uno degli artisti internazionali più in rapida ascesa della musica mondiale. In Italia l’abbiamo conosciuto anche per la partecipazione come giudice ad X Factor. Ma l’artista catalano è famoso soprattutto per i grandi successi che hanno fatto ballare milioni di persone in tutto il mondo!

Per maggiori informazioni visitate la Pagina Facebook ufficiale dell’evento.

Alvaro Soler in concerto a Budoni

Alvaro Soler in concerto a Budoni

Alvaro Soler

A soli 28 anni Alvaro Soler può vantare più di 30 dischi tra oro, platino e diamante in tutto il mondo e 390 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube dove i suoi video hanno collezionato oltre 1 miliardo views.

Mar de colores – version extendida” è il titolo della riedizione del secondo album di Alvaro Soler, “Mar de colores“, uscito lo scorso settembre e che segue il fortunatissimo debutto di “Eterno Agosto”, disco di platino in Italia che è rimasto nella classifica italiana degli album più venduti per 53 settimane consecutive.

Con “La Cintura”, primo singolo estratto dall’album seguito da “Ella”, Soler ha portato a quota 5 il numero dei suoi successi, dopo “El Mismo Sol”, “Sofia”, “Libre” e “Yo Contigo, Tú Conmigo”. Il singolo, certificato 3 volte platino in Italia e ai vertici delle classifiche di tutta Europa, ha totalizzato oltre 185 milioni di stream su Spotify e più di 150 milioni di views su YouTube, raggiungendo la Top 5 di Earone, classifica dei brani più programmati dalle radio italiane, la #2 della classifica FIMI GFK dei singoli più venduti in Italia a la Top 5 della classifica di Spotify Italia che rileva i brani più ascoltati nel nostro Paese.

   

Dove si trova Budoni

Budoni è un paese di circa 5.000 abitanti che si trova in provincia di Sassari. Budoni si affaccia sulla costa a nord-est della Sardegna e si presenta come un delizioso paesino sullo sfondo di uno straordinario mare turchese.

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per raggiungerlo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.