Porcetto in Festa a San Teodoro: dal 13 al 18 agosto 2019

Dal 13 al 18 agosto 2019 appuntamento con Porcetto in Festa a San Teodoro. La manifestazione gastronomica è organizzata da il Giardino dei Sapori. Un nuovo spazio eventi a San Teodoro dove tradizione, gusto e spettacolo si uniscono per dar vita ad uno dei food festival più intriganti dell’estate sarda 2019.

Scopriamo qualcosa di più sull’evento!

Porcetto in Festa a San Teodoro

Tutti i giorni, a partire dalle 18.00 e fino alle ore 1.00, a San Teodoro si svolgerà la manifestazione Porcetto in Festa. L’evento gastronomico porterà nella piazza del paese il miglior cibo della tradizione sarda, con Food Trucks e Show Cooking. E poi vermentino, mirto e birre artigianali sarde.

Le serate saranno allietate dagli spettacoli delle Live Bands e dal Djs Set, oltre che dagli spettacoli di cabaret dei comici che saliranno sul palco allestito per l’evento. Non mancheranno gli spettacoli di animazione e ci sarà spazio anche per l’area intrattenimento bimbi.

Non perdetevi questo evento che animerà per ben 6 giorni la nota località turistica della Gallura.

Per maggiori informazioni visitate anche la Pagina Facebook dell’evento.

Porcetto in Festa a San Teodoro

Porcetto in Festa a San Teodoro

Dove alloggiare a San Teodoro

Se state cercando alloggio a San Teodoro e dintorni vi consigliamo di rivolgervi ad Arcos Vacanze. L’agenzia di affitti estivi nasce nel 2014 contando su un’esperienza ventennale di tipo familiare nella gestione degli affitti per case vacanze San Teodoro. Lo staff di Arcos Vacanze è in grado di garantire sempre la miglior soluzione per la clientela.

Arcos Vacanze

Arcos Vacanze

Dove si trova San Teodoro

Ecco qua di seguito le indicazioni stradali di Google Maps per raggiungere San Teodoro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.