Ajò Jazz International Festival 2019 – Il 18 agosto a Perfugas

Il 18 agosto a Perfugas appuntamento con Ajò Jazz International Festival 2019. Quella di quest’anno è l’ottava edizione del Festival dedicato al mondo del Jazz. L’evento musicale si svolgerà presso la piazza Azuni di Perfugas, che per l’occasione si animerà con musica, degustazioni, colori, suoni, forme e artisti di grande spessore.

Scopriamo qualcosa di più sul’evento.

Ajò Jazz International Festival 2019

Perfugas è pronta ad ospitare l’ottava edizione del bellissimo Festival dedicato al mondo del Jazz. Quest’anno il paese dell’Anglona si divide tra la gastronomia e due momenti musicali: aperitivo in jazz e il concerto serale, accogliendo tre grandi artisti del panorama musicale nazionale. Perfugas si tinge così delle note dell’organo hammond e del “Mauro Mulas organ trio”.

Ajò Jazz International Music Festival nasce dalla volontà di un gruppo di musicisti di portare il jazz e la cultura musicale all’orecchio di tutti, partendo da un paesino di duemila abitanti: Perfugas. Negli anni ci sono stati tanti i gemellaggi e molti musicisti hanno accolto l’invito degli organizzatori. L’idea e l’obiettivo sono sempre stati quelli di crescere musicalmente e di portare il jazz vivo sotto il manto di stelle di agosto, mese che abbraccia il Festival con i  colori e profumi dell’estate.

Per maggiori informazioni visitate anche la pagina Facebook dell’evento.

Ajò Jazz International Festival 2019 - Il 18 agosto a Perfugas

Ajò Jazz International Festival 2019

Dove si trova Perfugas

Perfugas è un piccolo paese di circa 2.000 abitanti che si trova nella regione storica dell’Anglona, in provincia di Sassari. Ecco qua sotto le indicazioni di Google Maps per raggiungerlo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.