Is Mascareddas 2019 – A Cagliari dal 31 agosto al 15 settembre

Is Mascareddas 2019 animerà la città di Cagliari dal 31 agosto al 15 settembre. Tre weekend, per un totale di sei serate, dedicate alla narrazione ed al teatro di figura. Sarà la 17^ edizione della rassegna per ragazzi e famiglie ideata e organizzata da Is Mascareddas con il patrocinio e il sostegno del Mibac, Ministero per i Beni e le attività Culturali, della Regione Sardegna e del Comune di Cagliari.

Scopriamo qualcosa di più sull’evento!

Is Mascareddas 2019

Il dialogo tra mondi differenti, le diversità come occasioni di arricchimento, la necessità di essere coraggiosi. E ancora il concetto di bellezza, l’amore, la vanità del potere. Sono alcuni dei temi affrontati nel “Grande Teatro dei Piccoli Estate”, che si svolgerà dal 31 agosto al 15 settembre nel Giardino sotto le mura di viale Regina Elena, a Cagliari.

Tutti gli spettacoli, adatti a bambine e bambini dai 3 anni in su, andranno in scena alle ore 19. Il biglietto d’ingresso è di 5 euro.

Is Mascareddas 2019

Is Mascareddas 2019

Per maggiori informazioni:

Is Mascareddas

Fondata da Antonio Murru e Donatella Pau nel 1980, Is Mascareddas è una realtà culturale che ha contribuito alla diffusione e alla conoscenza del Teatro di Figura in Sardegna, tradizione teatrale fino ad allora pressoché sconosciuta nell’isola.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.