Miniere Sonore 2019 – A Oristano dal 30 agosto all’1 settembre

Nel prossimo weekend ad Oristano non perdete l’appuntamento con Miniere Sonore 2019. Il festival di musica elettronica e sperimentale, giunto quest’anno alla sua 12^ edizione, animerà ancora una volta la città di Oristano proponendo ai visitatori numerose proposte inedite. L’appuntamento è da venerdì 30 agosto fino a domenica 1 settembre.

L’ingresso al festival, che si svolgerà presso l’Hospitalis Sancti Antoni, è completamente gratuito. Scopriamo qualcosa di più su questo evento!

Miniere Sonore 2019

Miniere Sonore è un festival di musica elettronica e sperimentale che si svolge ogni anno ad Oristano nel mese di agosto. Dal 2006 il festival propone numerose proposte inedite nell’ambito della musica elettronica e sperimentale in genere. Quella di quest’anno è la dodicesima edizione del festival, che si articola su tre giorni.

Saranno tanti gli eventi da non perdere, tra cui anche il concerto di Perry Frank che si svolgerà domenica 1 Settembre 2019 alle ore 21:30. Il progetto Ambient Guitar Sessions consiste in live sessions di musica ambient in luoghi panoramici o idonei ad ospitare il suo genere musicale in cui l’aspetto visivo si mescola alla musica dando vita a una serie di videoclip estremamente suggestivi.

Venerdì 30 agosto 2019 alle ore 22:30 ci sarà il concerto di Sergio Altamura. L’orchestrazione definitiva rimanda a una gamma di suoni davvero impressionante e a una poetica visionaria di fortissimo impatto, un’esperienza musicale per l’ascoltatore che vive in una dinamica emozionale di tensione e di distensione.

Per maggiori informazioni

Miniere Sonore 2019

Miniere Sonore 2019

Dove si trova Oristano

Oristano è un comune di oltre 30.000 abitanti che si trova nella Sardegna centro-occidentale, precisamente nella pianura del Campidano, nella regione detta Campidano di Oristano.

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per raggiungere a Oristano.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.