Arzachena Summer Festival: “Notte bianca… come la luna” – Giovedì 5 settembre 2019

Giovedì 5 settembre 2019 ad Arzachena appuntamento in centro con la “Notte bianca… come la luna”. La serata, che fa parte del programma dell’Arzachena Summer Festival 2019, è dedicata al 50° anniversario dello sbarco dell’Apollo 11 sul suolo lunare datato 20 luglio 1969.

Notte bianca… come la luna

Il calendario dell’Arzachena Summer Festival 2019 si è arricchito di un interessante appuntamento. La “Notte bianca… come la luna” è stata inserita nel programma grazie agli assessorati al Commercio e allo Spettacolo diretti da Mario Russu e Valentina Geromino, che hanno accolto le richieste dei titolari delle attività commerciali del centro storico.

La serata,  dedicata al 50° anniversario dello sbarco dell’Apollo 11 sul suolo lunare, coinvolgerà negozi, bar e ristoranti di via Ruzittu e corso Garibaldi con musica, artisti di strada, giochi per bambini e degustazioni. In scaletta ci sono anche la proiezione di un documentario e l’esecuzione di un repertorio musicale a tema con tributo al grande successo dei Pink Floyd The dark side of the moon.

Arzachena Summer Festival: “Notte bianca… come la luna”

Arzachena Summer Festival: “Notte bianca… come la luna”

Dove si trova Arzachena

Arzachena è un comune di circa 14.000 abitanti che sorge in provincia di Sassari, nella parte nord-orientale dell’Isola. Dopo Olbia è il comune più popoloso della Gallura. Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps per raggiungere Arzachena.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.