Gabriella Cambarau in concerto a Cagliari il 21 settembre 2019

Sabato 21 settembre 2019 la bravissima Gabriella Cambarau si esibirà in concerto a Cagliari portando sul palco il suo nuovo progetto, Brebus. L’appuntamento è per le ore 20:30 presso Casa Saddi, nel quartiere di Pirri. La cantante folk sarà accompagnata dai musicisti Eugenio Atzeni, Gabriele Fara e Andrea Morelli.

Brebus è il nuovo progetto di Gabriella Cambaru, che ha come obiettivo quello di sperimentare strade nuove e ardite per la musica e le canzoni della tradizione sarda. Scopriamo qualcosa di più!

Gabriella Cambarau in concerto a Cagliari

La voce potente di Gabriella Cambarau, innovativa interprete della tradizione più raffinata, si arricchisce delle armonie dei musicisti, che la avvolgono in una magica atmosfera senza tempo. L’uomo crea con il pensiero e genera armonia con la sua vibrazione, origina il suono. La ricchezza antica, della musica di questa terra, risuona ancora nelle corde dei musicisti di oggi. Il progetto Brebus nasce dall’intuizione di poter continuare, quel cammino antico, con mezzi nuovi.

La musica che gli spettatori ascolteranno sarà qualcosa a cui partecipare. Le emozioni vibreranno nell’aria e si uniranno al suono, il suono magico di Brebus.

Il concerto inizierà alle ore 20:30 e si svolgerà presso Casa Saddi, nel quartiere di Pirri, a Cagliari. Il biglietto di ingresso ha un costo di 10€.

I protagonisti della serata:

  • Gabriella Cambarau: Voce
  • Eugenio Atzeni: Basso Acustico
  • Gabriele Fara: Chitarre Acustiche
  • Andrea Morelli: Sassofoni

La produzione è di Patrizia Cambarau, mentre la direzione artistica è affidata a Davide Bartolomei. Per maggiori informazioni visitate la Pagina Facebook dell’evento.

Gabriella Cambarau in concerto a Cagliari il 21 settembre 2019

Gabriella Cambarau in concerto a Cagliari il 21 settembre 2019

Dove si trova Casa Saddi

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere Casa Saddi a Cagliari.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.