Se l’autunno è una barba, vieni in Barbagia con Sardinia Ferries!

Se l’autunno è una barba, vieni in Barbagia con Sardinia Ferries! Fino al 15 dicembre 2019, le Navi Gialle andranno dritte al cuore della Sardegna! Ancora una volta Corsica Sardinia Ferries propone ai suoi clienti dei super sconti fino al 50% su passeggeri, veicoli e cabine. Attraverso questa promozione la compagnia di navigazione italo-francese vi invita in Sardegna per seguire la manifestazione Autunno in Barbagia!

Scopriamo qualcosa di più su questa promozione!

Se l’autunno è una barba, vieni in Barbagia con Sardinia Ferries!

L’autunno è un mese nel quale la Sardegna ha tanto da offrire. La manifestazione più importante di questo periodo dell’anno è senza dubbio Autunno in Barbagia, che permette ai visitatori di scoprire il cuore più autentico dell’isola, attraverso corti ricche di profumi, colori, tradizioni, storie, artigianato e arte. Ed è proprio per questo che Corsica Sardinia Ferries offre ai suoi clienti fino al 50% di sconto su passeggeri, veicoli e cabine.

La promozione della compagnia di navigazione italo-francese è soggetta ad alcune condizioni. Prima di tutto è valida esclusivamente sulla linea Livorno/Golfo Aranci per prenotazioni effettuate nel periodo che va dal 10 settembre al 15 ottobre 2019. La promozione è valida sulle prenotazioni per moltissimi viaggi dal 10 settembre al 15 dicembre. Lo sconto è applicabile su passeggeri, veicoli e cabine (tasse e diritti sono esclusi). Il veicolo (auto o moto) è soggetto a limitazioni e non deve superare 5 metri di lunghezza, gli 1,90 metri di altezza e i 2 metri di larghezza. Inoltre la promozione è non retroattiva, soggetta a specifiche condizioni e disponibilità posti, oltre che non cumulabile con altre promozioni e/o sconti. I biglietti emessi in questa tariffa non sono rimborsabili, né modificabili.

Siete pronti a partire per la Sardegna anche fuori stagione?

In Barbagia con Sardinia Ferries!

In Barbagia con Sardinia Ferries!

Prenotare un traghetto per la Sardegna

Per prenotare un traghetto per la Sardegna è possibile utilizzare il modulo di prenotazione qui in basso. In alterativa prenotate il vostro viaggio utilizzando il seguente link: prenotazioni Sardinia Ferries.

Tutte le Navi Gialle sono dotate di ogni comfort, ed offrono ai viaggiatori numerosi servizi che trasformeranno la vostra traversata in un momento di relax e divertimento.

Ecco qua di seguito le foto di alcune navi della flotta di Corsica Ferries e Sardinia Ferries.

Sardinia Ferries

Sardinia Ferries

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.