Queen in Rock: the Rapsodya – A Sarroch sabato 5 ottobre 2019

La grande musica arriva ancora una volta a Sarroch grazie a Queen in Rock. La tribute band dei Queen si esibirà sabato 5 ottobre 2019 nella suggestiva cornice di Villa Siotto. Queen in Rock è un evento unico durante il quale lo spettacolo della leggendaria band britannica viene riproposto con fedeltà quasi maniacale sia dal punto di vista sonoro, sia vocale che scenico. Non mancheranno nemmeno i caratteristici costumi di scena di Freddie Mercury!

Scopriamo qualcosa di più sull’evento!

Queen in Rock: the Rapsodya

Sabato 5 ottobre 2019, nella splendida location di Villa Siotto di Sarroch, sarà possibile assistere allo spettacolo Queen in Rock: the Rapsodya.

La performance musicale a cui potranno assistere gli spettatori ripropone lo spettacolo dei Queen con fedeltà quasi maniacale. La tribute band poterà sul palco le hit più famose dei Queen, che vanno da quelle della prima epoca fino alle più famose esibizioni (su tutte quella del Wembley Stadium di Londra e Nèpstadion di Budapest del 1986). Non mancheranno ovviamente i caratteristici costumi di scena di Freddie Mercury & Co. e la mitica Red Special di Brian May, che per l’occasione è stata costruita artigianalmente da un maestro liutaio seguendo i progetti originali.

Per maggiori informazioni visitate la Pagina Facebook della band.

Queen in Rock: the Rapsodya- A Sarroch sabato 5 ottobre 2019

Queen in Rock: the Rapsodya

La Band

Il progetto Queen in Rock – A Magic Tribute nasce in Sardegna nei primi mesi del 2012 dall’idea di quattro musicisti, provenienti da diverse esperienze musicali ma accomunati dalla passione per la leggendaria band inglese.

In poco più di un anno lo spettacolo offerto dai “Queen In Rock” si è affermato positivamente nel panorama musicale sardo con numerose performance live che hanno animato le serate di piazze e locali, esibizioni accomunate da successo di pubblico e critica.

Dal 2014 i “Queen in Rock” sono ufficialmente presenti tra le Tribute Band riconosciute da Brian May sull’omonimo sito web “brianmay.com” e dall’Official International Queen Fan Club.

Dove si trova Sarroch

Sarroch è un comune di circa 5.000 abitanti che si trova 25 chilometri a sud di Cagliari. Ecco qua di seguito le indicazioni stradali di Google Maps da seguire per raggiungere la splendida Villa Siotto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.