Tuttestorie 2019, il Festival della letteratura per ragazzi – A Cagliari dal 10 al 13 ottobre

Tuttestorie 2019, il Festival della letteratura per ragazzi, si svolgerà come ogni anno a Cagliari e in altri comuni della Sardegna, rivolgendosi ad un pubblico di bambini e ragazzi da 0 a 16 anni. Ci sarà anche uno spazio di approfondimento e formazione dedicato al pubblico adulto Il capoluogo sardo ospiterà il festival dal 10 al 13 ottobre, mentre il 14 e 15 ottobre si sposterà in altre località dell’isola. Quella di quest’anno è la 14^ edizione del festival ideato e organizzato dalla Libreria per Ragazzi Tuttestorie, e progettato in collaborazione con lo scrittore Bruno Tognolini. Quest’anno il tema del festival sarà la TERRA.

Scopriamo qualcosa di più sull’evento!

Tuttestorie 2019

Dal 10 al 13 ottobre 2019 la città di Cagliari ospiterà il festival Tuttestorie. Il programma prevede circa 350 appuntamenti con più di 80 ospiti italiani e stranieri fra scrittori, illustratori, artisti, narratori, musicisti, attori, danzatori, scienziati, musicisti, giornalisti. Incontri, laboratori, spettacoli, narrazioni, performance, mostre ed eventi speciali saranno dedicati nel 2019 al tema della TERRA.

Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale del festival. Per restare sempre aggiornati invece seguite la Pagina Facebook del festival.

Tuttestorie 2019, il Festival della letteratura per ragazzi

Tuttestorie 2019, il Festival della letteratura per ragazzi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.