Per le Navi Gialle il 2020 è già iniziato! Sono aperte le prenotazioni per la Sardegna!

Per le Navi Gialle il 2020 è già iniziato! Questa settimana Sardinia Ferries ha aperto le prenotazioni per la Sardegna! Le navi gialle sono in assoluto la migliore soluzione per raggiungere la nostra splendida isola! La compagnia di navigazione franco-italiana ha studiato tante interessanti novità per tutti i propri clienti che, fin da ora, potranno usufruire delle tariffe più vantaggiose.

Scopriamo qualcosa di più!

Sono aperte le prenotazioni per la Sardegna!

Avete voglia di mare ed avete già scelto la Sardegna come meta delle vostre vacanze per il 2020? Allora non perdete tempo, perché per le Navi Gialle il 2020 è già iniziato! A partire da questa settimana, in pochi semplicissimi passaggi e alcuni click, è già possibile richiedere un preventivo e prenotare il traghetto non solo per la Sardegna, ma anche per Corsica, Francia e Sicilia!

Corsica Sardinia Ferries propone delle interessanti novità per tutte le prenotazioni per la primavera e l’estate 2020! Prenotando già da ora sarà possibile approfittare delle tariffe più convenienti, usufruendo anche del pratico e sicuro pagamento in 3 rate. Le Navi Gialle assicurano ai viaggiatori una grande varietà di comfort e servizi, ed anche moltissime opzioni di viaggio grazie agli approdi nei porti di Golfo Aranci e Porto Torres.

Per le Navi Gialle il 2020 è già iniziato! Sono aperte le prenotazioni per la Sardegna!

Per le Navi Gialle il 2020 è già iniziato! Sono aperte le prenotazioni per la Sardegna!

I collegamenti con la Sardegna

Con le navi di Corsica Ferries e Sardinia Ferries è possibile raggiungere la Sardegna in modo facile e veloce, grazie sia ai collegamenti con l’Italia, che a quelli con Francia e Corsica. Nel nord Sardegna sono due gli approdi delle navi Sardinia Ferries: ad est troviamo Golfo Aranci, uno dei più trafficati scali marittimi dell’isola, mentre ad ovest troviamo Porto Torres. Ecco qua sotto nel dettaglio i collegamenti dei due porti sardi.

Golfo Aranci è collegata con i porti di Livorno, Piombino, Nizza e Porto Vecchio
Porto Torres è collegata con i porti di Nizza, Tolone e Porto Vecchio

Come prenotare per la Sardegna

Che state aspettando? Prenotate il vostro traghetto utilizzando il modulo di prenotazione qui in basso. In alterativa è possibile prenotare il proprio viaggio tramite il seguente link: prenotazioni Sardinia Ferries

Tutte le navi di Sardinia Ferries sono dotate di ogni comfort, ed offrono ai viaggiatori numerosi servizi che trasformeranno la vostra traversata in un momento di relax e divertimento.

Sardinia Ferries

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.