Agricoltura a colori a Macomer: sabato 16 e domenica 17 novembre 2019

Sabato 16 e domenica 17 novembre 2019 appuntamento a Macomer con Agricoltura a colori, una manifestazione che per due giorni animerà il paese in provincia di Nuoro. L’evento, che si svolgerà nell’area fieristica del Monte di Sant’Antonio, proporrà ai visitatori numerosi appuntamenti tra esposizioni, gare regionali, mostre e numerosi convegni.

Durante la rassegna si svolgeranno anche il Campionato Regionale di Avicoltura 2019 e la Mostra avicola regionale di animali ornamentali da giardino, che vanno ad affiancare l’esposizione di prodotti agroalimentari delle aziende agricole del territorio.

Ma scopriamo qualcosa di più su questo evento!

Agricoltura a colori a Macomer

Per due giornate, il 16 e 17 novembre 2019, Macomer si animerà grazie ad Agricoltura a colori! E’ la prima edizione di questa manifestazione che vuole valorizzare le eccellenze non solo agroalimentare, ma anche culturali, di questo territorio.

Durante la rassegna saranno organizzati diventi eventi, come il Campionato Regionale di Avicoltura 2019 e la Mostra avicola regionale di animali ornamentali da giardino.Ci saranno anche un’esposizione di prodotti agroalimentari delle aziende agricole del territorio, un convegno sull’agricoltura multifunzionale, la pet therapy e tanto altro ancora.

Non vi resta altro da fare che andare a visitare la città di Macomer per scoprire il ricco programma di eventi!

Per maggiori informazioni visitate la Pagina Facebook della manifestazione.

Agricoltura a colori a Macomer: sabato 16 e domenica 17 novembre 2019

Agricoltura a colori a Macomer: sabato 16 e domenica 17 novembre 2019

Dove si trova Macomer

Macomer è un paese di quasi 10.000 abitanti che si trova a quasi 600 metri d’altitudine, in provincia di Nuoro, nella regione storica del Marghine. Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere Macomer.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 1 Aprile 2021

    […] Il primo appuntamento è previsto per venerdì 9 aprile alle 17,30 nella libreria MP Ubik di Macomer, mentre sabato 10 aprile alle 17,30 l’appuntamento è a Sant’Antioco, nel centro […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.