Scirarindi 2019: sabato 23 a domenica 24 novembre a Cagliari

Questa settimana non perdete l’appuntamento con Scirarindi 2019. La manifestazione, dedicata alla scoperta e alla celebrazione della Sardegna naturale, si svolgerà a Cagliari nelle giornate di sabato 23 a domenica 24 novembre. Il Festival, giunto quest’anno alla nona edizione, avrà come location gli spazi della Fiera di Cagliari.

Nel corso delle due giornate verranno organizzate moltissime iniziative. Sarà un’occasione molto importante per acquisire consapevolezza mescolando utile, socialità e divertimento.

Scopriamo qualcosa di più su questo evento!

Scirarindi 2019

Sabato 23 e domenica 24 novembre 2019 torna l’appuntamento con Scirarindi! Economia etica e consumo critico, sostenibilità e nuovi stili di vita, produzioni alimentari biologiche, a km zero e di qualità, bioedilizia e tutela dell’ambiente, turismo consapevole, eco-cultura, medicine olistiche, discipline bio-naturali, ricerca interiore. Tutto questo e molto altro è Scirarindi 2019.

Tavole rotonde e presentazioni di alto spessore garantiranno come sempre approfondimenti e riflessioni. Ma i protagonisti saranno ancora l’esperienza diretta attraverso la libera partecipazione a laboratori pratici e a lezioni dimostrative, degustazioni e atelier creativi.

Un’ottima ragione per partecipare al Festival di Scirarindi 2019 è senz’altro il suo ricchissimo programma culturale. Ogni anno infatti gli organizzatori propongono informazione, formazione, approfondimento, gioco, apprendimento e animazione insieme a tanti ospiti speciali che rendono ogni edizione della manifestazione un’imperdibile occasione di crescita.

La manifestazione vuole contribuire a diffondere in Sardegna stili di vita naturali, sostenibili ed eco-compatibili e una visione olistica della realtà

Insomma, Scirarindi è senza dubbio un appuntamento da non perdere!

Per maggiori informazioni

Se volete approfondire il discorso sulla nona edizione di Scirarindi allora visitate anche:

Scirarindi 2019

Scirarindi 2019

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.