Expo del Turismo Culturale 2019 – A Barumini il 29 e 30 novembre

L’Expo del Turismo Culturale 2019 torna anche quest’anno a Barumini. Venerdì 29 e sabato 30 novembre si svolgerà infatti la 6^ edizione di quella che è una delle manifestazioni più importanti per la promozione del turismo culturale in Sardegna e per la commercializzazione dell’offerta turistica sarda in Italia e all’estero. L’evento è organizzato dalla Fondazione Barumini Sistema Cultura e dal Comune di Barumini, con il patrocinio del Polo Museale della Sardegna e della Regione Autonoma della Sardegna.

Scopriamo insieme qualcosa di più!

Expo del Turismo Culturale 2019

Venerdì 29 e sabato 30 novembre si svolgerà a Barumini la 6^ edizione dell’Expo del Turismo Culturale. Durante i due giorni saranno in vetrina Barumini le eccellenze culturali, archeologiche, artistiche ed enogastronomiche della Sardegna. Non mancheranno anche mostre, eventi, spettacoli, degustazioni, convegni e workshop con i Tour Operator.

   

L’Expo del Turismo Culturale si propone come un’occasione di scambio tra gli operatori culturali e altri settori e comparti produttivi della Sardegna connessi al turismo, creando le basi per la costruzione di una valida e reale alternativa al modello del turismo balneare, fortemente localizzato e stagionale, a favore di un turismo delle zone interne, godibile lungo tutto l’arco dell’anno.

Per maggiori informazioni visitate anche la Pagina Facebook dedicata all’evento. In alternativa scrivete una mail a expo@fondazionebarumini.it.

Expo del Turismo Culturale 2019

Expo del Turismo Culturale 2019

Dove si trova Barumini

Barumini è un paese di circa 1.200 abitanti che si trova nella regione storica della Marmilla. Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere i paese di Barumini.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.