Artes e Sabores 2019: a Santu Lussurgiu il 14 e 15 dicembre

Il 14 e 15 dicembre le piazze e le vie del suggestivo centro storico di Santu Lussurgiu ospiteranno Artes e Sabores 2019. Quella di quest’anno è la quarta edizione della manifestazione che permetterà ai visitatori dell’antico borgo di andare alla scoperta di sapori e saperi del territorio. Saranno due giornate ricche di appuntamenti.

Scopriamo insieme qualcosa di più su questo evento!

Artes e Sabores 2019

A Santu Lussurgiu, in un’atmosfera tutta natalizia, lungo i viottoli di pietra del piccolo borgo, si svolgerà la quarta edizione di Artes e Sabores. Per due giorni i visitatori potranno perdersi fra i sapori delle produzioni tipiche del paese e del territorio, visitare le botteghe degli artigiani, le chiese, il museo e soprattutto le antiche case che ospiteranno mostre ed esposizioni. Ovviamente sarà anche l’occasione giusta per gustare dell’ottimo cibo! Per l’occasione nel centro storico del paese verranno allestiti 70 punti espositivi. Tra le arti in mostra ci saranno anche quelle che vedono come protagonisti il ferro e il fuoco, regalando ai visitatori la magia della lavorazione del ferro battuto.

Per maggiori informazioni visitate la Pagina Facebook dell’evento.

Artes e Sabores 2019

Artes e Sabores 2019

Dove si trova Santu Lussurgiu

Il paese di Santu Lussurgiu è un affascinante borgo che si trova nella regione storica del Montiferru, a metà strada tra Oristano e Bosa, nella Sardegna centro-occidentale. Il paese si trova a 500 metri d’altitudine, incastonato in un anfiteatro di origine vulcanica e protetto da lussureggianti foreste, e custodisce un grande tesoro: una miriade di sorgenti.

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere il paese di Santu Lussurgiu.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.