Marracash stella del Capodanno 2020 ad Arzachena

Marracash sarà la stella del Capodanno 2020 ad Arzachena. L’artista ha scelto la Sardegna per il suo primo concerto live dopo l’uscita di Persona, il suo sesto album, pubblicato il 31 ottobre 2019 dalla Island Records. Nella notte di Capodanno il rapper milanese salirà sul palco che verrà allestito presso il parco XVIII Novembre, dove oltre a presentare il nuovo album riproporrà anche alcuni dei suoi più grandi successi.

L’evento di fine anno è ormai un classico per Arzachena che, in questa edizione, predilige la musica dedicata ai giovani e allo stile hip hop e urban tipico del cantante di origine siciliana.

Ma scopriamo insieme qualcosa di più su questo evento che animerà l’ultima notte dell’anno ad Arzachena!

Marracash stella del Capodanno 2020 ad Arzachena

Il Comune di Arzachena, che per i festeggiamenti di fine anno ha stanziato 143mila euro, ha scelto Marracash per salutare l’arrivo del 2020. Lo spettacolo musicale avrà inizio alle ore 22 con dj set ed esibizioni di vocalist e ballerine. Poi sarà il turno di Marracash, che salirà sul palco alle ore 23 per intrattenere i presenti fino alla mezzanotte. Il rapper milanese poi passerà il testimone alla dj Ema Stokholma.

   

Persona, il nuovo singolo di Marracash 

Persona” è un disco intenso che arriva dopo anni di silenzio per il rapper e produttore discografico milanese. Ed i suoi fan sono in trepidane attesa!  Marracash si esibirà per la prima volta dal vivo con i brani inediti per poi dare il via, nel 2020, al “In Persona tour” che, tra le altre, ha già due date da tutto esaurito fissate al Forum di Assago il prossimo aprile.

Marracash stella del Capodanno 2020 ad Arzachena

Marracash stella del Capodanno 2020 ad Arzachena

Dormire ad Arzachena

Ecco qua di seguito alcune offerte interessanti di Booking.com per dormire ad Arzachena in occasione del Capodanno 2020. Non lasciatevi scappare le ultime occasioni!



Booking.com

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.