Rassegna dei Vini Novelli 2019 Christmas Edition: a Milis il 21 e 22 dicembre

Il 21 e 22 dicembre 2019 il paese di Milis ospiterà la Rassegna dei Vini Novelli 2019 Christmas Edition. L’evento, organizzato dalla Pro loco Milis, è una naturale prosecuzione di quello dell’autunno scorso. Gli organizzatori e gli espositori aspettano i visitatori con tanti vini, buoni novelli e ottimi fermi d’annata🍷🥂. E poi ci saranno musica dal vivo, spettacoli, esposizioni e degustazioni enogastromiche e tanto altro ancora.

Scopriamo qualcosa di più su questo evento!

Rassegna dei Vini Novelli 2019 Christmas Edition a Milis

Vi siete persi la Rassegna dei Vini Novelli 2019 a Milis? Niente paura, sta per arrivare la Christmas Edition! La Pro loco Milis quest’anno ha raddoppiato i suoi sforzi per proporre agli appassionati del vino novello (e non solo) altre due giornate che animeranno il paese in provincia di Oristano che sorge a ridosso della catena montuosa del Montiferru.

Il 21 e 22 dicembre i visitatori del piccolo borgo potranno assaggiare alcuni dei migliori vini della Sardegna, partendo da dei buoni novelli per arrivare fino a degli ottimi fermi d’annata🍷🥂. Le due giornate saranno animate da musica dal vivo e spettacoli. Ma la Rassegna dei Vini Novelli 2019 è anche molto altro. Le degustazioni enogastromia la faranno da padrone nel corso delle due giornate, ma ci saranno anche esposizioni di prodotti dell’artigianato locale ed alcune interessanti sorprese riservate ai visitatori. E visto che è la Christmas Edition, non mancheranno le luci e i colori tipici del Natale!

Maggiori informazioni

Se avete bisogno di maggiori informazioni sull’evento vi consigliamo di seguire la Pagina Facebook Ufficiale della rassegna.

Rassegna dei Vini Novelli 2019 Christmas Edition a Milis

Rassegna dei Vini Novelli 2019 Christmas Edition a Milis

Dove si trova Milis

Il paese di Milis conta circa 1.500 abitanti e si trova in provincia di Oristano, a ridosso della catena montuosa del Montiferru. Il paese è famoso per le eccellenze agroalimentari, e racchiude nel suo territorio tanti edifici storici molto interessanti.

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere il paese di Milis.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.