Capodanno 2020 a Cagliari

Mancano ormai poche ore al Capodanno 2020 a Cagliari. Il capoluogo sardo anche quest’anno saluterà l’arrivo del nuovo anno con la consolidata formula del capodanno diffuso. I festeggiamenti del capodanno coinvolgeranno tutta la città di Cagliari, che vedrà trasformarsi in luoghi di festa e divertimento gratuito le tre piazze principali dove andranno in scena musica dal vivo e DJ set.

Quest’anno, ad accompagnare il countdown verso il nuovo anno ci sarà il cantautore Vinicio Capossela.

Siete pronti a festeggiare il capodanno nel capoluogo sardo? Scopriamo insieme qualcosa di più sugli eventi in programma per la Notte di San Silvestro!

Capodanno 2020 a Cagliari

Anche quest’anno a Cagliari si festeggerà il capodanno diffuso. La formula che ormai si conferma di grande successo, è quella di proporre diversi generi musicali in Piazza Yenne, Piazza San Giacomo, Bastione di Santa Croce, per una grande festa che si diffonderà in tutta la città. L’obiettivo è ancora una volta quello di coinvolgere i cittadini e i turisti di tutte le fasce d’età che vorranno trascorrere le ultime ore dell’anno a Cagliari in una grande festa di piazza.

Quest’anno, ad accompagnare il countdown verso il nuovo anno e ad esibirsi in Piazza Yenne dalle 22.30, sarà il cantautore Vinicio Capossela. L’artista nato ad Hannover ha fatto il suo debutto nel 1990 ed ora, ad un passo dei 30 anni di carriera, è uno dei cantautori più apprezzati in Italia. Capossela ha vinto il prestigioso Premio Tenco per ben 5 volte, l’ultima delle quali nel 2017. A seguire, poco dopo la mezzanotte, ci sarà il DJ set con il grande Dj Nicola Musu.

Al Bastione Santa Croce, dalle 22.30, si balla al ritmo delle hit più famose della musica pop e dance internazionale, proposte dalla band degli Smash Hits, una cover band di Cagliari nata nel 2009 che propone le hit più famose della musica pop e dance internazionale. Seguirà il DJset con DJ Bettosun, un DJ cagliaritano classe 1974 che nella sua carriera ha miscelato per le più importanti organizzazioni di musica elettronica sarde.

Capodanno nel segno del jazz in Piazza San Giacomo, con il live della band Mambo Django ed il duo musicale Foxi & Herny.

Capodanno 2020 a Cagliari

Capodanno 2020 a Cagliari

Per maggiori informazioni visitate anche:

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 31 Dicembre 2019

    […] Cagliari – Capodanno diffuso con Vinicio Capossela […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.