Capodanno 2020 a Castelsardo

Il Capodanno 2020 a Castelsardo sarà uno degli appuntamenti più interessanti tra quelli che si svolgeranno in Sardegna per salutare l’arrivo del nuovo anno! Nel bellissimo borgo medioevale del Nord Sardegna infatti sono previsti ben tre i giorni di festeggiamenti. L’appuntamento anche quest’anno prenderà il nome di “Capodanno in piazza” e nella Notte di San Silvestro porterà sul palco il gruppo musicale reggae dei Boomdabash.

Scopriamo qualcosa di più su questo evento e vediamo come l’affascinante borgo medievale saluterà il nuovo anno.

Capodanno 2020 a Castelsardo

A Castelsardo l’arrivo del nuovo anno si festeggia con il “Capodanno in piazza“. Quella di quest’anno è la 19^ edizione della festa della Notte di San Silvestro, per la quale il comune in provincia di Sassari ha scelto di avere come guest star il gruppo musicale reggae dei Boomdabash. Gli artisti provenienti dalla Puglia in quest’ultimo anno hanno riscosso un importante successo che gli ha visti protagonisti anche al prestigioso Festival di Sanremo 2019.

Ma il programma del grande evento inizierà nella notte del 30 dicembre 2019, quando saliranno sul palco i Tazenda, che si esibiranno in una concerto live che sarà solo l’antipasto del ricco programma di eventi. Il 1° gennaio 2020 infatti saranno ospiti del bellissimo borgo medievale i Karma.

Tra i molti appuntamenti in programma, ci sarà anche il grande spettacolo dei fuochi d’artificio, che voleranno verso il cielo dal castello dei Doria e che come ogni anno illumineranno la notte di Castelsardo.

Capodanno 2020 a Castelsardo

Capodanno 2020 a Castelsardo

Ecco qua di seguito il programma completo delle 3 serate:

Lunedì 30 dicembre 2019:

  • ore 22,00 – Tazenda in concerto

Martedì 31 dicembre 2019 – Notte di Capodanno:

  • ore 22,00 – Live musicale
  • ore 24,00 – Spettacolo pirotecnico
  • A seguire – Boomdabash in concerto
  • A seguire – Dj set conclusivo con Alien Cut

Mercoledì 1 gennaio 2020:

  • ore 22,00 – Karma in concerto

 

Boomdabash al Capodanno 2020 a Castelsardo

Boomdabash è una delle migliori raggae band d’Italia. D’origine salentina, la band nasce nel lontano 2002 come classico jamaican sound system, fondato da Blazon, attuale deejay e produttore del quartetto. Progressivamente i Boomdabash cambiano connotati percorrendo un sentiero di evoluzione artistica che sfocia nella realizzazione del primo lavoro ufficiale, “UNO” (2008). Dell’originario sound system ormai è rimasto ben poco e i Boomdabash ben presto diventano un gruppo musicale a tutti gli effetti.

La band ha aperto il 2019 con la partecipazione alla 69⁰ edizione del Festival di Sanremo dove hanno presentato il brano “Per un milione”, hit da milioni di stream su Spotify e views su Youtube. Lo scorso 9 Maggio il gruppo ha festeggiato 15 anni di carriera con lo speciale concerto–evento “Boomdabash & Friends”. Del 7 Giugno 2019 è l’uscita di “Mambo salentino” hit featuring Alessandra Amoroso, certificata doppio disco di platino.

Per maggiori informazioni visitate anche:

Pagina Facebook evento dei Boomdabash

Boomdabash al Capodanno 2020 a Castelsardo

Boomdabash al Capodanno 2020 a Castelsardo

Dove si trova Castelsardo

Castelsardo è un incantevole borgo medioevale di circa 6.000 abitanti che si trova nel Nord Sardegna, in provincia di Sassari. Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere Castelsardo.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 31 Dicembre 2019

    […] Castelsardo – Con i Boomdabash […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.