Capodanno 2020 a Oristano

Per il Capodanno 2020 a Oristano sono previsti dei grandi festeggiamenti nelle tre piazze principali del centro storico. Anche quest’anno infatti è stata confermata la formula vincente che, ormai da anni, riscuote un grandissimo successo. Gli oristanesi potranno così festeggiare l’arrivo del nuovo anno tutti insieme assistendo a numerosi spettacoli live.

Ma scopriamo qualcosa di più sulla Notte di San Silvestro!

Capodanno 2020 a Oristano

Per festeggiare l’arrivo del 2020 ad Oristano sono state scelte le tre piazze principali della città: Piazza Roma, Piazza Corrias e Piazza Eleonora. Gli organizzatori hanno allestito un programma itinerante per un’unica festa ricca di spettacoli. Il Capodanno 2020 coinvolgerà giovani, famiglie e adulti che potranno brindare tutti insieme l’arrivo del nuovo anno. Nella notte di San Silvestro quindi Piazza Roma, Piazza Corrias e Piazza Eleonora si animeranno per salutare il passaggio al nuovo anno.

Ecco qua di seguito il programma nelle varie piazze della città.

Piazza Roma

Nella Notte di San Silvestro alle ore 22:30 inizierà la serata di festa,che sarà condotta da MATTEO BRUNI, speaker radiofonico e presentatore televisivo, conosciuto in tutta la Sardegna. Sul grande palco sarà presente RADIO 105 con la partecipazione di “MARTIN”, speaker di RADIO 105 che omaggerà il pubblico presente con i gadgets marchiati Radio105.

Alle 23:00 salirà sul palco la BIG BAND dei “GRANDE BABOOMBA” (Zucchero Tribute Big Band), composta da 12 elementi e capitanata da Andrea Busonera, che gode di una straordinaria somiglianza estetica e vocale con il noto cantante. Lo spettacolo sarà molto curato dal punto di vista scenografico e costumistico per soddisfare un pubblico attento ed i fan più esigenti.

Mezz’ora dopo la mezzanotte sul palco salirà la tanto attesa band “DOMANI SMETTO”, la Official Tribute band degli ARTICOLO 31 & J AX.

Per tutta la serata sarà ospite della città di Oristano la compagnia “SHEDAN FIRETHEATER”, che stupirà tutti i presenti con giochi col fuoco e trampolieri. La consolle di Piazza Roma è affidata al noto Dj Oristanese ALE ZETA, resident delle migliori discoteche dell’Oristanese.

Piazza Eleonora

A partire dalle ore 22:00 si esibirà sul palco di Piazza Eleonora la band IKNOS, di Davide Pudda. Allo scoccare della mezzanotte l’amministrazione comunale offrirà a tutti i presenti spumante e panettone.

Piazzetta Corrias

Dalle 22:30 la piazza diventerà una discoteca a cielo aperto dove verranno suonate tutte le HIT del momento. La consolle sarà affidata a Dj ALE ZETA & FRANCESCO SORU in collaborazione con la discoteca LUX CLUB.

Capodanno 2020 a Oristano

Capodanno 2020 a Oristano

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.