Capodanno 2020 a San Teodoro

Il Capodanno 2020 a San Teodoro è uno dei più attesi di tutta la Sardegna. Quest’anno nel paese gallurese per festeggiare l’arrivo del nuovo anno ci saranno Le Vibrazioni, una delle band più amate del panorama nazionale. Il Comune di San Teodoro anche quest’anno ha scelto di investire sulla raffinata qualità della musica italiana, con la band capitana da Francesco Sarcina.

Ma scopriamo qualcosa di più sulla Notte di San Silvestro.

Capodanno 2020 a San Teodoro

Il Comune di San Teodoro quest’anno porterà in piazza la musica di Le Vibrazioni. Il gruppo musicale pop rock, formatosi a Milano nel 1999, è capitanato dal cantante e chitarrista Francesco Sarcina, dal chitarrista e tastierista Stefano Verderi, dal bassista Marco Castellani e dal batterista Alessandro Deidda. Le Vibrazioni raccoglieranno l’eredità di Alessandro Mannarino, protagonista dello scorso anno a San Teodoro. Sul palco, oltre a Le Vibrazioni, ci sarà per tutta la serata anche l’energico DJ set di Antony D’Andrea, direttamente da Radio 105.

Le Vibrazioni

C’è grande attesa per Le Vibrazioni. La band ha alle spalle un repertorio importante, fatto di grandi successi che dal 2003 riescono a tener banco nelle hit di vendita, alla radio e sulle piattaforme web. “L’amore mi fa male”, singolo della scorsa estate, è una canzone che unisce il sound rock del gruppo milanese alle sonorità latine, molto estive, una vera hit in radio, che nella Notte di San Silvestro sarà cantata da tantissime persone per festeggiare l’arrivo del 2020.

Capodanno 2020 a San Teodoro

Capodanno 2020 a San Teodoro

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.