Capodanno 2020 a Olbia con Elisa

Il Capodanno 2020 a Olbia si festeggerò con Elisa. La cantante triestina sarà la star dell’evento più atteso dell’anno che, come di consueto, avrà come location il Molo Brin. Olbia quindi si candida ad essere, ancora una volta, una delle piazze più importanti in Sardegna per i festeggiamenti della Notte di San Silvestro. L’amministrazione comunale nel corso degli ultimi anni ha organizzato sempre dei grandissimi eventi in occasione del capodanno.

Ma scopriamo insieme qualcosa di più su questo evento!

Capodanno 2020 a Olbia

Olbia saluterà come sempre l’arrivo del nuovo anno al Molo Brin, dove verrà allestito il palco che vedrà come ospite la bravissima Elisa. La cantante triestina è stata scelta dall’amministrazione comunale come star della Notte di San Silvestro. E’ un appuntamento assolutamente da non perdere quello che si svolgerà nella città gallurese, che già negli scorsi anni anni aveva ospitato j Ax ed i Måneskin per il concerto di Capodanno.

Sarà una notte lunghissima quella si potrà vivere ad Olbia nella Notte di San Silvestro. Le vie della città addobbate a festa, attendono quindi numerosissimi visitatori che potranno assistere non solo al concerto di Elisa, ma anche a vari spettacoli con ballerini, cantanti e characters con costumi ed effetti speciali.

Il clou della serata sarà l’immancabile spettacolo dei fuochi d’artificio che si alzeranno nel cielo alla mezzanotte, subito dopo al brindisi per salutare l’arrivo del nuovo anno. E dopo i fuochi d’artificio spazio al DjSet per ballare tutta la notte!

L’amministrazione comunale è sicura di ottenere un grande successo anche quest’anno. Negli ultimi anni gli eventi al Molo Brin hanno raccolto dei grandi consensi, portando anche numerosi benefici alla città di Olbia sotto il profilo turistico ed economico.

Buon divertimento a tutti!

Capodanno 2020 a Olbia con Elisa

Capodanno 2020 a Olbia con Elisa

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.