La Befana in piazza: a Porto Torres il 5 e 6 gennaio 2020

La Befana in piazza è la grande festa con la quale a Porto Torres si celebra la giornata dell’Epifania. La manifestazione, giunta quest’anno alla sedicesima edizione, è dedicata a bambini, adulti e famiglie, ed animerà piazza Umberto I e Corso Vittorio Emanuele II. E gli appassionati di Harry Potter si potranno godere l’attesissimo Harry Potter Party!

Scopriamo insieme qualcosa di più su questo evento!

La Befana in piazza 2020 a Porto Torres

La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte. Anche a Porto Torres arriverà la Befana, che nelle giornate di domenica 5 e lunedì 6 gennaio 2020 animerà il cuore della città. Quest’anno Porto Torres ospiterà per la prima volta Harry Potter Party: cinque postazioni dedicate, scenari, figuranti, lezioni di pozioni e il famoso binario 9 e 3/4 porteranno i partecipanti all’evento dritti nel magico mondo di Hogwarts. Ci saranno spazi con esposizioni di costumi e video con effetti speciali, e poi la caccia al tesoro a tema con le squadre di Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde. I più curiosi potranno dare un’occhiata anche all’ufficio di Silente completo di Pensatoio, alla capanna di Hagrid ed all’ufficio della professoressa Dolores Umbridge.

Nel Corso Vittorio Emanuele II non mancheranno le befane e gli artisti di strada. Sul palco di piazza Umberto I ci sarà anche tanta musica live per famiglie: la Cartoons Band eseguirà le più belle canzoni di Natale e le migliori sigle tv, comprese quelle della mitica Cristina D’Avena e di Giorgio Vanni.

   

Anche quest’anno La Befana in piazza regalerà tante emozioni! Quindi non mancate all’appuntamento!

Per maggiori informazioni consultate anche il sito ufficiale del Comune di Porto Torres.

La Befana in piazza 2020 a Porto Torres

La Befana in piazza 2020 a Porto Torres

Dove dormire a Porto Torres

Ecco qua di seguito alcuni consigli di Booking.com per dove dormire a Porto Torres. Non lasciatevi scappare le ultime occasioni!



Booking.com

Dove si trova Porto Torres

Porto Torres è una città di circa 22.000 abitanti che si affaccia sul mare, precisamente al centro del golfo dell’Asinara, su un promontorio che degrada verso la piana della Nurra. Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere Porto Torres.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.