International Job Meeting 2020 – A Cagliari dal 28 al 30 gennaio

L’International Job Meeting 2020 si svolgerà a Cagliari dal 28 al 30 gennaio. L’evento, che è organizzato dall’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro (ASPAL), si svolgerà presso il Quartiere Fieristico di Cagliari. Questa edizione dell’International Job Meeting sarà dedicata alla creatività e all’innovazione: si parlerà di come nuove forme d’arte, nuovi mezzi di comunicazione, nuovi investimenti nella cultura interattiva mettano in circolo nuove idee anche nel mondo del lavoro.

Scopriamo insieme qualcosa di più questo evento!

International Job Meeting 2020

L’evento, che è organizzato dall’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro organizzerà anche quest’anno l’International Job Meeting (IJM), che si svolgerà a Cagliari nelle giornate di martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 gennaio 2020. La location dell’evento è il Quartiere Fieristico del capoluogo sardo. L’edizione 2020 dell’International Job Meeting sarà dedicata alla creatività e all’innovazione: si parlerà di come nuove forme d’arte, nuovi mezzi di comunicazione, nuovi investimenti nella cultura interattiva mettano in circolo nuove idee anche nel mondo del lavoro.

L’International Job Meeting è un evento dedicato all’incontro tra domanda e offerta di lavoro, durante il quale sono previsti colloqui tra candidati e imprese, convegni, seminari, laboratori, aree informative-espositive e attività interessanti sul mondo del lavoro. Conferenze e aree tematiche animano i tre giorni, favorendo la nascita di connessioni, conoscenze e scambi preziosi per la vita personale e professionale di tutti gli ospiti. La giornata del 30 gennaio sarà dedicata al Salone dello Studente al fine di orientare e informare i giovani sulle ultime offerte formative.

L’International Job Meeting (IJM) è un evento che guarda al futuro, che si fa contaminare da suggestioni e tendenze che arrivano dall’esterno, che ha una visione internazionale. L’IJM ha uno spirito cosmopolita, un’anima creativa e innovativa, una vitalità giovane. È un impulso alla crescita in un mercato del lavoro sempre più globalizzato.

Il tema dell’edizione 2020

Come anticipato, questa edizione dell’International Job Meeting sarà dedicata alla creatività e all’innovazione. Davanti a un mercato del lavoro sempre più aperto al mondo, i lavori creativi uniti alle tecniche digitali più avanzate, rappresentano la nuova frontiera. Cambiano le aspirazioni, le visioni, le prospettive. L’IJM sarà l’occasione per toccare con mano, tastare e sentire nuove idee, concetti, pensieri: sarà una guida unica per fare scelte sempre più consapevoli.

Per questo motivo all’IJM ci sarà uno spazio speciale, lo spazio creatività, dedicato a creatività e innovazione: attraverso dei workshop infatti è possibile “allenarsi alla creatività“, sviluppando sia le proprie capacità artistiche che il vero e proprio pensiero creativo. E voi siete pronti a mostrare il vostro spirito creativo all’IJM?

Maggiori informazioni sull’International Job Meeting 2020

Per maggiori informazioni, per i dettagli sull’evento e per programma dell’IJM è possibile consultare anche il sito web www.internationaljobmeeting.com. E’ attiva anche la Pagina Facebook dell’IJM ed il profilo Twitter. Ed ovviamente, trattandosi di lavoro, l’IJM sarà presente anche su Linkedin!

International Job Meeting 2020

International Job Meeting 2020 a Cagliari

Dove si svolge l’evento

La location dell’evento è il Quartiere Fieristico di Cagliari. Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere il Quartiere Fieristico.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.