Carrasegare in Macumere 2020 – Sabato 8 febbraio

Sabato 8 febbraio sarà il giorno clou del Carrasegare in Macumere 2020. Durante tutta la giornata sarà possibile assistere alla sfilata delle Maschere Tradizionali della Sardegna, ma non solo!

Scopriamo insieme qualcosa di più sull’evento!

Carrasegare in Macumere 2020

Il Carrasegare in Macumere è un grande evento al quale partecipano ogni anno alcune tra le più belle maschere tradizionali della Sardegna. Per l’occasione le maschere sfilano lungo le vie del paese in provincia di Nuoro assieme ad alcune maschere ospiti che arriveranno da più lontano. E’ un appuntamento assolutamente da non perdere per chi vuol vedere da vicino la sfilata delle maschere tradizionali barbaricine.

Per maggiori informazioni visitate anche la Pagina Facebook ufficiale degli organizzatori e la Pagina Facebook dell’evento!

Carrasegare in Macumere 2020

Carrasegare in Macumere 2020

Dormire a Macomer

Se arrivate a Macomer da lontano e state cercando un alloggio per la serata di sabato 8 febbraio, ecco qua di seguito alcuni consigli di Booking.com per alloggiare nel paese in provincia di Nuoro. Non lasciatevi sfuggire le ultime occasioni!



Booking.com

Dove si trova Macomer

Il paese di Macomer, che conta poco più di 9.000 abitanti, si trova in provincia di Nuoro, alle pendici della catena del Marghine. Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere Macomer.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.