Internazionali d’Italia di Motocross 2020 a Riola Sardo – Domenica 26 gennaio

Anche quest’anno nel mese di gennaio Riola Sardo diventerà per un giorno la capitale d’Italia del motocross. Domenica 26 gennaio ci saranno gli Internazionali d’Italia di Motocross 2020, la serie pre-mondiale di motocross più importante a livello europeo e non solo. Al via della competizione motociclistica ci saranno numerosi campioni che si sfideranno in tre tappe: la prima è quella di Riola Sardo, mentre le successive due si terranno a Ottobiano (PV) e Mantova. La location dell’atteso evento che si svolgerà in Sardegna sarà come sempre il Crossodromo Le Dune di Riola Sardo.

Ma scopriamo insieme qualcosa di più su questo evento!

Internazionali d’Italia di Motocross 2020 a Riola Sardo

Domenica 26 gennaio tutti gli appassionati di motocross della Sardegna prenderanno d’assalto Riola Sardo per assistere all’edizione 2020 degli Internazionali d’Italia di Motocross. Quella di Riola Sardo è ormai una tappa fissa della competizione nazionale. La stagione è già partita ufficialmente il 4 gennaio scorso in California con la prima gara dell’anno, quella del Supercross Americano. In Europa il primo start per il motocross compete ormai da anni agli Internazionali d’Italia ed alla pista di Riola Sardo.

Per maggiori informazioni visitate la Pagina Facebook dell’evento.

Prezzo dei biglietti

I biglietti per gli Internazionali d’Italia di Motocross 2020 costano 20€, ai quali bisogna aggiungere i diritti di prevendita. I tagliandi possono essere acquistati sia online che attraverso la rete di rivenditori del circuito Boxoffice in Sardegna. I ragazzi di età compresa tra i 12 ed i 17 anni hanno diritto all’acquisto di un biglietto ridotto al costo di 15€, mentre i bambini sotto i 12 anni possono entrare gratuitamente.

Internazionali d’Italia di Motocross 2020 a Riola Sardo

Internazionali d’Italia di Motocross 2020 a Riola Sardo

Dove si trova il Crossodromo Le Dune

Il Crossodromo Le Dune si trova nel comune di Riola Sardo, in località Is Ariscas, lungo l’Ex Strada Provinciale 10, a pochi chilometri da Oristano. L’impianto è gestito dalla Motor School Riola, un’associazione nata nel 2002 grazie ad un gruppo di appassionati di motocross. L’impianto, regolarmente omologato, è unico nel suo genere. Il tracciato di 1650 metri è molto tecnico e, grazie al fondo sabbioso, permette il drenaggio in caso di pioggia. Per maggiori informazioni visitate anche la Pagina Facebook della Motor School.

Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere il crossodromo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.