Cartoon Fest 2020: dal 14 al 16 febbraio a Cagliari

Dal 14 al 16 febbraio a Cagliari andrà in scena il Cartoon Fest 2020. L’appuntamento più atteso dagli amanti dei cartoni animati e del mondo fantasy torna in Sardegna grazie all’organizzazione dal team Invitas.

La città di Cagliari ospiterà, dal 14 al 16 febbraio, l’edizione 2020 del “Cartoon Fest”. Anche quest’anno l’appuntamento più atteso dagli amanti dei cartoni animati e del mondo fantasy tornerà in Sardegna e lo farà presso il polo fieristico del capoluogo sardo. Un mondo colorato, un mondo di divertimenti per adulti e bambini dove le parole d’ordine sono Festa e Divertimento. Tutto questo in una magica atmosfera dove incontrare mascotte e principesse Disney.

Ed allora scopriamo insieme qualcosa di più su questo evento. Andiamo!

Cartoon Fest 2020

Se siete amanti dei cartoni animati e del mondo fantasy non potete perdere il Cartoon Fest 2020. Per tre giorni, dal 14 al 16 febbraio 2020, il polo fieristico di Cagliari ospiterà questo evento tra le ore 10 e le 22. Il polo fieristico si trasformerà in un gigantesco villaggio animato, dove i più piccoli potranno incontrare i loro beniamini e i più grandi potranno fare un tuffo nostalgico nel passato.

il Cartoon Fest 2020 sarà una grande festa di colori, laboratori, giochi, gonfiabili, zucchero filato, animazioni, musica, street food, tradizioni, arte e cultura. Un’atmosfera di festa, gioco e divertimento per coinvolgere mamme, papà e bambini con i filmati dei vecchi cartoon e le loro sigle a fare da colonna sonora. Ogni mezz’ora, sul palco del Cartoon Fest e nei vari stand, si alterneranno eventi ed iniziative per far felice tutta la platea indipendentemente dall’età: laboratori, esibizioni, concerti, spettacoli di magia, luna park, giochi gonfiabili, cacce al tesoro e tanto altro. Ed ovviamente ci sarà spazio anche per il magico mondo di Harry Potter!

Siete pronti a vivere tra giornate di Festa e Divertimento all’edizione 2020 del Cartoon Fest? Se avete bisogno di maggiori informazioni allora visitate la Pagina Facebook ufficiale del Carton Fest, oppure la Pagina Facebook dell’evento.

Cartoon Fest 2020: dal 14 al 16 febbraio a Cagliari

Cartoon Fest 2020: dal 14 al 16 febbraio a Cagliari

Il polo fieristico di Cagliari

Il polo fieristico di Cagliari si trova in viale Diaz. Ecco qua di seguito le indicazioni stradali di Google Maps da seguire per raggiungere il polo fieristico di Cagliari.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.