Fino al 30% di sconto sui traghetti con Corsica Sardinia Ferries!

Fino al 29 febbraio 2020 con Corsica Sardinia Ferries potrete acquistare i vostri traghetti per la Sardegna usufruendo di uno sconto fino al 30%! La promozione è attiva su moltissime partenze, tra cui quelle di luglio e agosto. Non fatevi scappare questa occasione!

La compagnia delle navi gialle ha lanciato una nuova promozione su tutte le partenze da e verso Sardegna, Corsica ed Elba. I viaggiatori potranno prenotare ed acquistare i loro biglietti usufruendo di un eccezionale sconto fino al 30%. Scopriamo insieme qualcosa di più andando ad approfondire i termini e le condizioni della compagnia di navigazione.

Fino al 30% di sconto sui traghetti con Corsica Sardinia Ferries!

Fino al 30% di sconto sui traghetti con Corsica Sardinia Ferries!

Fino al 30% di sconto con Corsica Sardinia Ferries

La compagnia di navigazione delle navi gialle propone ai suoi clienti un’eccezionale sconto fino al 30% per tutte le prenotazioni che verranno effettuate fino a sabato 29 febbraio 2020. L’offerta è valida su tutte le linee che dall’Italia vanno verso la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba, su moltissimi viaggi fino al 30 settembre 2020. La promozione non è retroattiva, ed è soggetta a specifiche condizioni e disponibilità posti. Ecco qua di seguito le condizioni:

  • Sconto applicabile su passeggeri e veicoli.
  • Tasse e diritti sono esclusi.
  • Non cumulabile con altre promozioni e/o sconti.
  • Il veicolo (auto o moto) non deve superare 5 m di lunghezza, 1,90 m di altezza e 2 m di larghezza.

Cosa state aspettando? Prenotate il vostro traghetto utilizzando il modulo di prenotazione qui in basso. In alterativa è possibile prenotare il proprio viaggio tramite il seguente link: prenotazioni Sardinia Ferries.

Le linee di Corsica Sardinia Ferries per la Sardegna

La compagnia di navigazione italo-francese permette di raggiungere la Sardegna in modo facile e veloce, sfruttando non solo i moltissimi collegamenti giornalieri tra l’Italia e la Sardegna, ma anche quelli con Francia e Corsica. Nel nord Sardegna sono due gli approdi delle navi Sardinia Ferries: ad est troviamo Golfo Aranci, uno dei più trafficati scali marittimi dell’isola, mentre ad ovest troviamo Porto Torres.

  • Golfo Aranci è collegata con i porti di Livorno, Piombino, Nizza e Porto Vecchio
  • Porto Torres è collegata con i porti di Nizza, Tolone e Porto Vecchio

Ecco qua di seguito alcuni interni delle bellissime cabine delle navi gialle!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.