Gran Galà del Vermentino 2020 a Cagliari

Il Gran Galà del Vermentino 2020 a Cagliari è il primo degli appuntamenti enologici dell’anno. Sarà un evento unico nel suo genere, durante il quale verrà celebrato uno dei vitigni più importanti del panorama enologico internazionale.

Martedì 18 Febbraio 2020 a Cagliari si celebra il Vermentino. La 1ª edizione del Concorso Enologico Internazionale Vermentino 2020 si svolgerà presso Sa Manifattura, in viale Regina Margherita 33 a Cagliari. Sono solamente 300 i posti disponibili per partecipare all’evento.

Anche voi siete degli amanti del Vermentino? Scopriamo insieme qualcosa di più su questo evento!

Gran Galà del Vermentino 2020 a Cagliari

Martedì 18 Febbraio 2020 a Cagliari si celebra, in un evento unico nel suo genere, uno dei vitigni più importanti del panorama enologico internazionale: il Vermentino. Un’intera serata dedicata agli assaggi, in un viaggio sensoriale alla scoperta delle ricchezze e delle diversità dei vini ottenuti da questo vitigno provenienti da Sardegna, Toscana, Liguria, Lazio e Umbria, Francia e Corsica, Australia e South Africa e ancora dalla California e dall’Oregon (USA).

Il teatro della manifestazione la Sala Officine de “Sa Manifattura” di Cagliari, dove i visitatori potranno degustare liberamente tutti i vini presenti alla 1ª edizione del Concorso Enologico Internazionale “Vermentino”.

In programma ci sono anche due Masterclass di Degustazione: la prima alle 17:45, la seconda alle 18:45. Nelle due Masterclass si alterneranno tre giornalisti di fama internazionale ed ognuno di loro presenterà un vino Vermentino. Ad ogni Masterclass potranno accedere al massimo 25 persone.

Gran Galà del Vermentino 2020 a Cagliari

Gran Galà del Vermentino 2020 a Cagliari

Prezzi

Il contributo degustazione da pagare per accedere all’evento è di 15 euro. Il pagamento per acquistare il ticket di ingresso può essere effettuato direttamente sulla pagina www.concorsovermentino.com/gran-gala-del-vermentino/. Per accedere al Gran Galà del Vermentino sarà sufficiente mostrare all’ingresso la ricevuta Paypal del contributo di degustazione.

Per maggiori informazioni visitate anche:

Sa Manifattura a Cagliari

Sa Manifattura si trova in viale Regina Margherita 33 a Cagliari. Ecco qua di seguito le indicazioni di Google Maps da seguire per raggiungere il luogo dell’evento nel capoluogo sardo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.