Caratzas 2020: domenica 1 marzo il Carnevale di Bolotana

Domenica 1 marzo non perdete l’appuntamento con Caratzas 2020, il Carnevale di Bolotana, che tornerà anche quest’anno con le maschere tradizionali, i balli popolari, i prodotti tipici e tanto divertimento.

L’evento finale con il quale si chiude il Carnevale Bolotanese 2020 è Caratzas, ovvero una spettacolare sfilata delle più rappresentative maschere tradizionali della Sardegna. Parteciperanno all’evento anche Boes e Merdules di Ottana, S’Urtzu di Ula Tirso ed anche Mamuthones e Issohadores di Mamoiada.

Scopriamo qualcosa di più su questo evento!

Caratzas 2020 a Bolotana

Il Carnevale di Bolotana si chiuderà come sempre con Caratzas. Nel paese in provincia di Nuoro gli eventi del carnevale si chiudono con questa grande sfilata che vedrà la partecipazione di alcune delle maschere tradizionali più rappresentative della Sardegna. Le sfilate delle maschere inizieranno alle ore 16.

Ecco qua di seguito le maschere tradizionali sarde che prenderanno parte alla sfilata:

Per maggiori informazioni visitate la Pagina Facebook della Pro Loco di Bolotana.

Caratzas 2020 a Bolotana

Caratzas 2020 a Bolotana

Dove si trova Bolotana

Il paese di Bolotana, che conta circa 2.500 abitanti, sorge nel centro della Sardegna, tra monti del Marghine e in prossimità del fiume Tirso, in un ambiente naturale ricco di foreste e sorgenti. Il paese è famoso in tutta la Sardegna per l’arte tessile, mentre il suo territorio è costellato di testimonianze archeologiche.

Ecco qua di seguito le indicazioni stradali di Google Maps da seguire per raggiungere Bolotana.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.